quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/07/2012 20:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] roby
laikista ecovipparo di camperonline
già cambiato fusibile 30A con fusibile 30A maxi.. per il fatto dell'ariacondizionata-risccaldatore...
sono riuscito con facilità a mettere 2 bombole da 15kg!
cosi stò tranquillo.. montate e provate [:D]
sistemato sensori per livello acqua serbatoio chiare... erano sporchi..
ora mangio...
a dopo
buon appetito a tutti
laikista animalista
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 20/07/2012 21:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti pax chi fa da se fa per tre[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 20/07/2012 21:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:va avvitato con la dinamometrica>>[:0][:0] e che dinanometrica passa lì dentro io ho stretto fino a che andava senza sforzare e poi un'altro pelino senza sforzare visto il materiale non resistente a stringere forte roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/07/2012 22:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo so, l'ho riportata cosi come me l'hanno detta, anche a me pare strano
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/07/2012 13:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio a tutti benvenuto luigi per postare le foto vai su tinypic, clicchi su scegli file clicchi 2 volte sull'immagine e poi la ridiminsioni a 15" sennò o viene piccola o troppo grande poi la carichi digiti il testo che mettono poi selezioni col sinistro e copi col destro vai sul colid="red"> clicchi la montagna col sole col destro in mezzo a img/img incolli e inserisci risposta. si è un pò lunga la spiegazione ma facendo poi si sta 30 secondi roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/07/2012 21:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Borico triestino,niente mare oggi? Abbracci Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
buonasera a tutti questa è la ghigliottina wc modificata resinata con foglio di carbonio seguiranno altre foto
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/07/2012 13:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, ti ringrazio e mandami (eventualmente via mail) il nome dell'elettrauto che un giro/telefonata gliela faccio! Non ti ho detto che quando avrai i potenziali mezzi, fammi un fischio che, se vuoi, più che volentieri gli diamo un occhiata. Buoni km![;)] Giovanni
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 21/07/2012 21:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mare? c'è un borino fresco fresco e quasi siamo con la felpa roby