ntiamo domani
ciaooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i49.tinypic.com/15qu99e.jpg ">c="http://i49.tinypic.com/15qu99e.jpg">
Buongiorno a tutti queste sono ulteriori foto riguardo la modifica ghigliottina
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/07/2012 15:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Roby è stato facile, grazie e buona giornata.
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 22/07/2012 00:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Giovanni c'è posta per te. Dopo le vacanze ci vediamo sicuramente. Nel caso dovessi vendere il camper ti chiederò un aiuto per visionare i tw. Se non ricordo male parti da Civitavecchia il 15 ? A che ora ? Sono a Roma da mia suocera dal 12 al 15 magari passo dal porto per un saluto Luigi
quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 22/07/2012 05:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>wow che bel lavoro sembra nuovo complimenti roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/07/2012 10:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi Ho modificato la ghigliottina perché anche dopo aver sostituito le guarnizioni non rimaneva acqua nel wc. Rismontando il tutto mi sono accorto che la paletta era deformata e usurata nella parte superiore quella a contatto con le guarnizioni, così ho deciso di rendere piana la superficie con una lastra in carbonio di 1 mm , in seguito ho levigato leggermente la parte sottostante fino a raggiungere lo spessore originale. Ora funziona perfettamente Buona domenica a tutti
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 22/07/2012 13:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi, in effetti avevo intuito la mancanza di tenuta. La paletta la ricordo in teflon o qualcosa di simile, con quale colla hai incollato il carbonio?
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 22/07/2012 09:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimentoni per il lavoro fine e per la tua manualita.Ora non hai problemi a mangiare pesante,visto il rinforzo in carboni[:D] ancora complimenti Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/07/2012 16:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciO burlone di un campano. Oggi relax completo dopo mesi e mesi. Come la va'?
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/07/2012 18:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhhh, che fortuna! [:D] Siamo, praticamente, vicini di casa! Adesso sono all'estero per lavoro e rientrerò sabato. Ti contatterò la settimana successiva per venire a ritirare la copia del manuale. Grazie infinite e, a presto! Ciao, Alessandro[:D] Yes, we camp!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/07/2012 10:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto Alexcsmp! Siamo in tre con l' ecovip 2i del 2001, e senza manuale. Anche io ho fatto richiesta a laika, e mi hanno mandato un altro. Vedi tanto che non avendo manuale, non sapevo neanche a quale diavoleria servisse quella cordicella. X massi68 , se ti fa piacere pagando le spese, potresti mandarmi una copia anche a me, del manuale?
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/07/2012 23:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te adventurer. Sono proprio impaziente di prendere possesso del giocattolone e di scoprirne i segreti... Ciao, Alessandro Yes, we camp!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 22/07/2012 14:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massi Ho incollato il carbonio con della resina epossidica dopo aver irruvidito e praticato dei fori ciechi di 1mm circa su tutta la superficie A presto luigi