quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 22/07/2012 20:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quando vuoi. [:)]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 22/07/2012 23:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe, come stai? Per il manuale nessun problema. MAndami una mail col tuo indirizzo così te lo invio. Gratuitamente ci mancherebbe altro. Altrimenti se questo Agosto farai mare in Calabria ci possiamo vedere la da su qualche spiaggia. Latito da un po' ma ricordo il tuo problema con il serbatoio e il pavimento. Come hai risolto? Sono contento di sentire che sei ancora un ecovipparo.
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 23/07/2012 01:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'epossidica è propriio ottima per questi lavoretti. L'ho scoperta qualche mese fa per il rifacimento del termoformato attorno alla piletta doccia. Io uso la UHU PLUS 300kg. veramente ottima. massi
quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 22/07/2012 23:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dove l'hai preso? in zona?
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 22/07/2012 00:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2012 08:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao president, caldo li da te? Qui tempo bello e ventilato.
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 23/07/2012 09:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o solo fino a Dubrovnik, portati una riduzione da spina industriale a spina shuko. Sulle colonnine troverai le prese shuko.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/07/2012 10:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissimo Romano de Roma, parto indicativamente l'8/8 e dovrei star via circa 20 gg. Dopo le 19 son libero, quando vuoi, sai che per me è un piacere...
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/07/2012 14:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, l'ha resinata con colla epossidica!...ah che colla fantastica mi hai fatto scoprire qualche mesetto fa![;)]
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 22/07/2012 13:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, ottimo lavoro[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 22/07/2012 23:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Laika troverai sempre una mano tesa, sono veramente di un altro pianeta e di una disponibilità che non ha eguali[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 23/07/2012 14:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo mi sembra onesto...se e ben tenuto come dici dentro (e consideri che le righe nere sono solo perchè è sporco e necessita di una buona ripulita) Da verificare sicuramente il motore...ma comunque sono carriarmati...occhio a eventuali infiltrazioni, anche se sono ottimi mezzi a volte la distrazione o la poca cura (unita agli anni) può causare danni in questi mezzi. Una buona notizia è che su questa meccanica non dovresti avere il classico problema della pompa che accomuna molti transit. Quanti chilometri ha? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/07/2012 14:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì...oggi ha piovuto...ma adesso c'è nuovamente caaaaaaaaaaaaaaaaaldo[xx(] E tu come va? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 23/07/2012 19:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se è 78.000 sarebbe da prendere a volo 178.000...insomma non sono pochini...ma un motore di questi ne ha da fare chilometri...fai controllare il motore...credo che un buon meccanico potrebbe capire se ha 78.000 o 178.000 chilometri. Il mio è del 1994...anch'esso ha avuto molti proprietari...ma fino ad ora mi ha dato solo soddisfazioni...quando lo acquistai nel 2007 aveva 107.000 chilometri[;)] P.S. Se dovessero essere 178.000 verifica bene la cellula ed eventuali cedimenti strutturali (sai com'è...meglio prevenire) controlla anche eventuali infiltrazioni, guardatelo tutto per bene all'interno e tocca con un dito tutta la superficie interna della cellula. Nel frattempo magari guardati in giro...magari trovi altre occasioni...se sei orientato sul 4, credo che ne dovresti trovare adesso di quel periodo su per giù a quei prezzi[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Possessori di 2.1 TW scatenatevi!! temo che siano rivestimenti post infiltrazioni...
Buona serata !
Arbeto