quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2012 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>arbeto tranquillo quei angolari sono di mamma laika ti posto la foto della mia mansarda si vede nell'angolo ci sono anche le viti ma col cell la foto non è venuta granchè
roby
laikista ecovipparo di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2012 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Confermo anche io sono originali
le trovi: nei pensili( tutti) nella doccia , nell'armadio e pure forse
in mansarda , dietro ci passano dei cavi delle cellula settori utenze
Ciao
laikista ecovipparo doc di camperonline
="Verdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/07/2012 15:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2012 18:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...scoppiato aspettando le ferie. Quest'anno mi ci vuole proprio un po' d relax al mare
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2012 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non conosco la storia delle vitine ma quelle mi sembrano normali rivestomenti per coprire i giunti angolari.
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/07/2012 21:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie della dritta Roby[;)]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/07/2012 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, complimenti quanti lavori! Per il serbatoio ricordati che essendo fatto in PE nessun collanti vi attacca bene, quindi, per evitare per evitare perdite dalle viti dei sensori, tra gommino e ranella metti un bel po di teflon in nastro sul filetto della vite subito dietro la ranella metallica. Ciao e buon viaggione!
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/07/2012 15:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/07/2012 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marcooooo te lo ripeto [;)]
[:D][:D]Gnegne Gnegne
Il grafitaggio altrimenti ti vengono a bussare
i vicini di parcheggio la notte
A parte gli scherzi [^] bravo soffiatore[;)]per i lavoretti
fai da te !
come sempre il giocarellone[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 23/07/2012 21:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie borico Triestino [;)]
Ah dimenticavo [:D] ma il linoleum l'hai
montato? insieme ai 100 lavoretti che devi fare?
datti da fare , divanisci poco[:D][;)]
ciao
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/07/2012 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/07/2012 21:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie roby grazie tutti. La mia foto si riferisce al castello e non alla mansarda, cmq ho capito e nella tua foto le vedo. @ massi68 nei miei dubbi e titubanze nella scelta avevo visto questo 2.1TW ben accessoriato, buon prezzo ma le vitine (a cui non ho fatto caso su altri mezzi o sul 2i non ci sono) mi hanno fatto temere una toppa a segni di precedenti infiltrazioni. @ k3cco se si arrugginiscono per infiltrazioni a maggior ragione sono una spia o campanello d'allarme no? In ogni caso vi ringrazio ancora una volta per tutti i suggerimenti... un po' meno perché non trovo difetti che possano convincere mia moglie a scegliere il 2i !! Se non per i 4 posti omologati per il viaggio del 2.1tw. Parlando con camperisti nel weekend sembra in ogni caso sia prassi comune viaggiare anche sopra numero, soprattutto se si tratta di bambini... che ne pensate? magari non lo fate voi eh....ma il classico "amico" ;-) Ciao! Arbeto
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/07/2012 22:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2012 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
L'unica cosa , ripeto, per far cambiare idea a tua moglie , devi
trovarti un 200i nelle immediate vicinanze , la fai salire e poi
senti cosa dice [;)]
Comumque per le vitine , io le ho smontate tutte per i lavoretti fatti
non una arrugginita [^]
solo quella in basso (ultima ) attaccata quasi al pavimento nel gavone
a volume variabile , ma dipendeva ,quando mi entrava acqua
dal piccolo sportellone , oramai riparato da un anno [:)]
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2012 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:La mia foto si riferisce al castello e non alla mansarda,>> era per dirti che sono dappertutto come dice flavio era l'unica foto che ho trovato che dimostra quell'angolare se avevo foto del castello ti mostravo anche quella notte a tutti roby
laikista ecovipparo di camperonline