quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/07/2012 22:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ roby triestin si si co mancherebbe grazie avevo capito il messaggio ! @ flavius67 hehe capito capito che sei innamorato del 200i, ma sinceramente preferisco (almeno al momento) il mansardato. Non fosse altro che il sottoscritto in vacanza ama alzarsi per ultimo [:I] e se la truppa alle 7 vuole fare colazione il motorhome lo trovo poco adatto!! Ciao Arbeto
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 24/07/2012 00:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Alberto [;)]quasi Arbeto
Il bascullante , assolutamente non impiccia chi deve fare colazione
le 2dinette rimangono indipendenti e libere
non che sia di parte , facciamoci a capire , ma lo devi prima
vedere per tirare conclusioni , e poi altra cosa , tua moglie non si deve
arrampicare [:D] per portarti il caffè [;)]
e tu non devi saltare giu' per [;)]fare colazione[;)]
sempre scherzosamente flavio [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
]buona notte a tutti [|)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/07/2012 09:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar Grazie, ora si tratta di vendere il mio ev2
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/07/2012 09:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavius, ora mi aspettano le vacanze per verificare che il lavoro sia stato ben eseguito
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/07/2012 14:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il benvenuto. La lastra di carbonio non era adesiva ma è stata resinata con della epossidica, complimenti a te per il piatto doccia Buona notte Luigi
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/07/2012 14:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, grazie per la tua disponibilità! Come avevo detto agli a amici, il serbatoio, e anche il pavimento e stato sistemato! Non è stata una cosa propriamente indolore economicamente, ma non posso farne neanche una tragedia. Si sono ancora un ecovipparo, purtroppo io ed il mio camper non ci siamo ancora intesi bene, ed ogni tanto mi riserva sorprese. Adesso parto, poi al ritorno devo sistemare ancora qualcosa, tipo condizionatore cella, che con il forte caldo non va! Di sera, o con giornate al di sotto di 40 gradi, gira bene. Poi rimane, il problema impianto batterie servizi, adesso la lucina del dual swicth, rimane ferma sulla batteria 2, e non commuta! Il Genius che sembra funzioni, ma che non si accende nessuna lucina, e per finire vorrei lucidarlo, per togliere un tantino di quello smog, che negli anni, su a Mestre ha accumulato. Che altro dirti, per il resto tutto bene. Ti ho inviato la mia email, quando vuoi tempo permettendo, inviami il file del benedetto libretto. Per ultimo, poi mi spieghi come funziona la cordicella sotto il materasso. Ciao a tutti Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/07/2012 23:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/07/2012 01:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella della colazione a letto potrebbe essere la chiave di volta [:D] Grazie flavius appena riesco andrò a vedere un 200i, mi metto a cercare. Anche perché ripensando e rimuginando (lo so devo smetterla) ho ancora un tarlo sulle finestre poliplastic del 2.1 TW; so che le seitz sono buone, ma queste non le conosco... e poi come dicevate il fatto che successivamente laika è passata nuovamente a seitz... sono di livello comparabile ? Ciao! Arbeto
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 24/07/2012 09:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
giusto per uno [8)] sguardo dentro [;)]
http://www.giordanobenicchi.it/Ecovip200.htm[;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/07/2012 06:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Adventure
ma poi con le batterie come hai risolto ?
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2012 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, come ti hanno già detto è di serie quell'angolare[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/07/2012 21:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/07/2012 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti invidio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline