quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2012 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque se il tuo nucleo familiare è di 4 e pensi che una volta ogni tanto tu possa portarti un cuginetto/amichetto...e in postio molto vicini non lo vedo un problema...ma se pensi di portarti la persona in più in vacanza secondo me il problema si complica...io comunque non ci penserei tanto...se siete 4 non ci pensare...tanto anche con 5 posti una coppia di amici non potresti portarla lo stesso Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 24/07/2012 02:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona vendita[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 24/07/2012 06:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te...per me sono ancora -11[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2012 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gasp, non le ricordavo! Confermo comunque che sono originali Laika, anche se non sono un gran che da vedere.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/07/2012 22:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti! ...e' ottima anche per riparare i comuni occhiali in plastica che solitamente non accettano attack o similari
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2012 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ARBERTO, ho un 2i del 2001. Ricontrollero e ti faro una foto sul castello. A memoria ci sono anche li.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/07/2012 12:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le batterie, ho risolto al momento seguendo il vs consiglio! 2 batterie al piombo, da 100 A. Il dual si è guastato e adesso uno dei tanti amici stà cercando di sistemarlo! Spero che senza 220, e con giornate buie (quindi pannello niente) in inverno al freddo durano almeno per 4 giorni, chiaramente economizzando al massimo. Unica preoccupazione è la truma, sul mio quella montata, non ha possibilità di farla statica, quindi succhia come una sanguisuga. Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2012 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, le viti sono originali!! Anche il compensato angolare. Adesso stò andando al camper e ti faccio una foto del castello!! Io ho visto il TW e non l' ho preso perchè siamo in 5+ cane (maltese), due canarini 200 pesci tropicali, e gipsy pesce rosso amico da 15 anni, l' ho regalato a mia moglie il giorno che è nato mio figlio.[:p] Per le vacanze si è aggiunta anche l' amica di mia figlia la piccola, che ci vuoi fà, mi piace stare in compagnia. Ciao Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 23/07/2012 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, il motto di mio padre ormai defundo( prematuramente): Una cosa grande puoi farla diventare piccola! Una piccola, non potrai mai farla diventare grande! Da 5 posti ne fai 4, e sei in regola! Da 4 posti potrai farli diventare 5, ma non sarai mai in regola. Credo abbia reso l' idea. E' pur vero che se, poi si vuole accodare la suocera, hai l' asso nella manica![xx(] Sarebbe diverso, se hai due suoceri stupendi come i miei, che se loro volessero venire insieme, sacrificherei i mie figli per loro! E adesso non scherzo! Saluti Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/07/2012 15:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel quadretto familiare[:)] ...comunque per le batterie non dovresti avere problemi secondo me, e poi se consideri che sei delle parti di Bari (spero di ricordare bene) Il sole anche da voi è a go go[;)] Io già andavo tranquillo con 2 batterie da 75A AGM e 1 pannello solare da 60w (oggi ne ho 2 da 60W)...nemmeno tanto di marca...figurati tu con 2 batterie e con pannelli sicuramente più generosi dei miei[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/07/2012 15:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, è verissimo...4 posti omologati sono comunque un neo di questo camper. W l'EV2 su ford con 6 posti omologati[^][:D] (certo che ci batto sempre sono proprio un zuzzurellone[:D][:D]) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/07/2012 15:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
adventurer
il " cane (maltese), "?
è vero o stavi scherzando ?
io l'ho veramente ,è femminucciae si chiama Sissi id="red">
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/2nvyn0o.jpg ">tp://i48.tinypic.com/2mnmy6q.jpg ">tp://i50.tinypic.com/oassc5.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/23uv4g2.jpg ">tp://i46.tinypic.com/2vblhco.jpg ">tp://i45.tinypic.com/w161zn.jpg ">">Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sono vivo e vegeto beccateve ste du foto:
Conosciuto un camperista napoletano con figlia e moglie,secondo voi come se poteva chiamà? ma Gennaro cribbio
Quattro gatti tutti pensionati
Il cane seduto
La sera con la tuta mentre voi bollivate....Ciao a presto....forse ma molto forse
id="size4">id="red"> quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 24/07/2012 00:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:e se la truppa alle 7 vuole fare colazione il motorhome lo trovo poco adatto!>> tranquillo, il basculante del 200i non "invade" le due dinette (a differenza di alcuni motorhome di altri marchi), di conseguenza la cellula rimane vivibile come sul 2i [;)] Comunque sia, buona scelta... Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 24/07/2012 09:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:sulle finestre poliplastic>> e' stato un esperimento "estetico"...poi Laika ha preferito ritornare sui suoi passi [;)] Le seitz S3 ed S4 sono meglio anche delle nuove S6 [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/07/2012 15:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:in inverno al freddo durano almeno per 4 giorni, chiaramente economizzando al massimo.>> con le batterie ce la farai sicuramente anche in presenza della Combi; con parecchio freddo io mi preoccuperei piu' che altro della scorta GPL... Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/07/2012 15:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:E' pur vero che se, poi si vuole accodare la suocera, hai l' asso nella manica!>> Noi siamo in tre, il camper e' da cinque...ma mia suocera NON lo sapra' mai [:D][:D][:D] Felice serata a tutti [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/07/2012 17:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non scherzo mica! La mia ha 4 anni, e si chiama Maggie. E una tenerona ed è mascotte di casa. Ciao Giuseppe Ps appena posso posto una foto.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.