quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 25/07/2012 11:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dal 22 Agosto sei ancora quì e ti trovi dalle parti della provincia di Caltanissetta magari si potrebbe organizzare un incontrino...sai com'è[;)] Spero andrà tutto bene in Sicilia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 24/07/2012 19:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIUSEPPE, se non sei un amante della TV vai tranquillo. Io con una batteria + pannello da 120W ce la facevo anche con una 110 Ah,...nonostante la Combi 6002. massi
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 24/07/2012 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tks. DImenticavo BUONGIORNO A TUTTI![:)]
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/07/2012 23:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di optare per la mia soluzione almeno per le vacanze. Poi con calma sistemi tutto. Vado a vedere indirizzo e se le copie sono pronte. Massi
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/07/2012 23:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai non arrabbiarti che scherzo [:)] ma quando si può evitare è giusto considerarlo, poi uno sceglòie. massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 25/07/2012 11:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sbarco a Palermo il 24\08 e riparto 08\09 verso i primi di settembre dovrei essere dalle parti di Gela dai organizziamo un'incontro con Gimar Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 25/07/2012 13:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon pomeriggio a tutti id="red">id="size6">
x Massi
tu pensi che io....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahaha ancora non mi conosci
bene [;)]
...dai non arrabbiarti che scherzo ma quando si può evitare
è giusto considerarlo, poi uno sceglòie.
we Massimè , tranquillissimo , scherzi vero ? io non mi arrabbio mai ,[;)][;)][;)]
ed è giustissimo considerare le proprie scelte valutando i pro e i contro
ps : non sei il mio tipo ma ti abbraccio lo stesso [:D][;)][^][^]
ciao nebbiolosoooooooooooooooooooooooo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 25/07/2012 12:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciaooooo Tizianooooooooooooooooooo id="size4">
ma queste ferie arrivano?
un caro saluto dalla capitale [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/07/2012 10:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ma girate pure il coltello nella piaga... "il top di questa felice serie..."... "di meglio non ptevi prendere..." sgrunt !! [:(!][:(!][:(!] Ci ho riprovato non più tardi di oggi pomeriggio... a Milano ce n'era uno in vendita... ma volevano troppo per le mie già malridotte e bucate tasche !! Questo per dirvi che ho concluso per il 2.1TW, ho concordato un prezzo ancora migliore e mi sono convinto... sarò ecovipparo !! D'altra parte di 200i non ce ne sono in zona Flavius, io ce l'ho messa tutta :-) Dai scherzi a parte complimenti ad Alexander, magari un giorno riesco a salire un po' e passo al 2i/2001 anche io...intanto quello di MI lo tengo d'occhio... Un grazie infinito per il supporto e la presenza, paziente misurata e mai invadente. Vado a cercare un portabiciclette da 4 per gancio traino. Ciao!! Arbeto
finito le mensoline.. molto fai da te ma va bene lo stesso x me...[:)]
finito lavori frigo...
luce interna frigo-frizer..
termometri interni..[:D]
poi ho tirato giù il camper dai mattoni...
il cambio funziona.. meno male.. [8)]
domani giro di prova poi carico provviste e tutto il necessario ...
evvia!
buona serata e notte a tutti! [:)][:)]
-3 !! [:p][:p]
laikista animalista
laikista ecovipparo di camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/07/2012 11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio e policristallino.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 25/07/2012 11:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dirti, mi farebbe piacere conoscerti! Se passi in provincia di Bari, fammi un fischio, rimani un giorno con noi alla nostra sosta camper, e porti via un po' di olio buono prodotto dal sottoscritto! Giuseppe
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 26/07/2012 00:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accodo anche io alla cordata. Io c' è l' avrei uno sottomano che lavora l' alluminio! Devo chiedere se li puó fare e a che prezzo.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace. quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 24/07/2012 12:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimar Grazie, comunque vedrai che passeranno in fretta anche per te. Sembrava ieri quando mancava 1 mese ad inizio ferie oggi mi ritrovo in terra sarda. Sono cotto vado a ninna