quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 25/07/2012 14:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, dovremo incrociarci! [:)] Gimar e Roby, vi un messaggio (anche a Gimar) col telefono, così ci aggiorniamo su tempi e luoghi dove siamo. [:)]
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 26/07/2012 10:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, hai risposta nella mail[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 26/07/2012 00:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe, ti faccio un fischio, anche per l'olio (slurp!) [:)] Ciao e grazie Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 25/07/2012 12:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri!![:)]
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 26/07/2012 10:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/07/2012 12:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto...cosa dirti...un pò distantuccio da me, ma teniamoci in contatto...sai com'è...se si può organizzare...mi farebbe tanto piacere rivedere anche te e la tua famiglia[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/07/2012 12:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir anche tu?Come detto io dal 24\08 al 10\09 sbarcato a Palermo vado subito a Cefalù dove il mio amico deve fare immersioni da lì penso verso il 26\27 dovrei essere dalle parti di Giardini Naxos da Lagani,altra immersione poi dovrei scendere a Siracusa a Fontana Bianca altra immersione e da lì poi scendo lungo la costa per andare a Gela da Gimar,il mio cellulare già ce l'hai altrimenti manda sms comunque mandami il tuo....chiaramente se vuoi ciaoooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 26/07/2012 10:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bazen hai posta Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/07/2012 12:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/07/2012 13:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Robirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma comme staiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scrivi che stai dalle parti di Messina Trapani poi dici che voi annà a Favignana e la Scala Dei Turchi,guarda google maps così te dai un'idea de quello che stai a dì.Comunque se vai a Favignana parcheggia a p.zza Lilio N 38°0'53'' E 12°31'13'' recintato e sbarra per entrare davanti autobus che ti porta all'imbarco per Favignana(approposito il bigletto fallo la sera prima altrimenti fila chilometrica ai botteghini)A 200 metri da piazzale Lilio capolinea autobus che ti porta alla base dell'ovovia per Erice non t'azzardà a annà su col camper.Per Scala Dei Turchi fai base a Porto Empedocle alla Punta Piccola Park N 37°17'22'' E 13°29'26'' telefono 3475298525.Comunque dai un'occhiata a Google Maps e comprate quarche opuscolo per dove sostare in camper io non campo sempre....l'anima de li meio[:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 26/07/2012 12:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby vi aspettiamo [;)][;)][;)][;)][;)] Robir scendi nel periodo che noi nn ci siamo [V][V][V]..o meglio ci incrociamo proprio gli ultimi 3 giorni ma se nn passi da Gela sarà difficile per noi raggiungervi [V][V] cmq Punta piccola park a Porto Empedocle è perfetta per la scala dei Turchi [;)][;)][;)][;)][;)] chiama se hai bisogno e ne approfitto AUGURIIIIIIIIIIII TIZIANOOOOOOOOOOOOOid="red">id="size5">
♥ ♥ per non sentir le stagioni passare ♥ ♥ quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 26/07/2012 13:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/07/2012 14:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 300\400 km.al giorno co stò caldo la vedo difficile,comunque calcola che finchè stai sulla costa bene o male te salvi ma se vai all'interno so dolori,calcola che due anni fà camminavo con i finestrini chiusi,il braccio fori te se arrostiva,a meno che non viaggi de notte io lo preferisco Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/07/2012 14:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao carissima, tutto bene? Hai messo a dieta il presidente?? Pronti per la partenza?
n caro saluto a tutti voi
a risentirci , per adesso sono sotto acqua [:D][:D][:D][:D][:D]
ma riemergerò [;)]
ciaoooooooooooooo a tutti
laikista ecovipparo doc di camperonline