oooooooooooooo
Auguriiiiiiiiiii buon compleannooooo id="size6">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/07/2012 16:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/07/2012 16:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri!! [:)][:)]
/flash/main.php
marcooooooooooooooooo voglio venire con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
laikista ecovipparo doc di camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 27/07/2012 14:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
il grande giorno è domani vero?[;)][;)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Renzo01 inserito in data 27/07/2012 13:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buona scelta[:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/07/2012 17:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marco e Giorgia [:)]
buone vacanze di cuore [;)]
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e un saluto a Nordkap da parte mia [:)]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/07/2012 14:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao e buone vacanze di cuore
ci sentiamo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/07/2012 17:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavius67, veggenza? Domani mi vedo con l'attuale titolare per i dettagli. Chiavi e ritiro prossima settimana (collaudo e revisione da fare a carico suo) Se non mi sciolgo dal caldo prima.... Ciao! Arbeto
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 27/07/2012 16:47:03 (> precisato che è meglio attendere il parere di jimbo, a me risulta che il c15 abbia lo stesso problema del c13. però dipende se l'impianto è iveco o aftermarket. nel primo caso dovresti avere una manopola con i gradi, nel secondo solo un pulsante che attiva la AC. il sottodimensionamento del portafusibile riguarda solo gli impianti aftermarket, l'impianto originale iveco non dovrebbe avere problemi. nel mio c13 c'è un impianto davia e il sovraccarico del portafusibile aveva giá iniziato a colare la plastica poi ho fatto il lavoretto che hai fisto nel messaggio di pax e messo le foto quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecovippari.com/forum...
ciaoquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 27/07/2012 21:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, dopo le ferie ci si deve vedere! Invito aperto a tutti, naturalmente! Ciao