quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 29/07/2012 22:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ops sopra ero io mia moglie aveva lasciato il suo nik roby
laikista ecovipparo di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 26/07/2012 13:00:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camping villaggio ega'd...si trova a favignana...ti consiglio di telefonare e vedere come sono combinati...io onestamente non ci sono mai stato...per quanto riguarda la scala dei turchi ti consiglio 2 aree...Zanzibar a Capo rossello località Realmonte...oppure punta piccola park a Porto Empedocle P.S. Per l'indicazione che ti ha dato Roberto a Favignana...fanne tesoro...lui c'è stato ed evidentemente è sicuro di quello che dice[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Renzo01 inserito in data 26/07/2012 21:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se preferisci il motorhome vai di motorhome...è solo una questione di gusto estetico...qualitativamente sono simili e sono perfetti sia per il mare che per la montagna[;)] In bocca al lupo per l'acquisto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 27/07/2012 14:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...complimentoni ancora per l'ottimo mezzo che hai acquistato...vedrai che ti darà solo ed esclusivamente soddisfazioni[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/07/2012 16:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon compleanno[:)]...scusa per il tremendo ritardo...ma non scrivo da qualche giorno[:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/07/2012 17:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio, divertitevi e fate taaaaaaaaaaaaaaaante foto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 27/07/2012 19:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Roby birraio[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 27/07/2012 20:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Alex...mi raccomando lo vogliamo vedere in foto[^][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 27/07/2012 20:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che diversamente da quel che è la credenza popolare il ford può dare molte soddisfazioni nelle salite anche più dell'Iveco (quantomeno la prima versione dell'Iveco) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
tp://i49.tinypic.com/2rpcpp2.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2mi5kaq.jpg ">tp://i48.tinypic.com/20fomle.jpg ">tp://i47.tinypic.com/20h0w85.jpg ">tp://i50.tinypic.com/124ansx.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2mpe9gk.jpg ">tp://i50.tinypic.com/33w1p9f.jpg ">p://i39.tinypic.com/2j3prug.jpg ">voretti e prove generali , tutto ok tranne questo [:(!]
ma mica mi son perso d'animo [:D]
la fabbrica del motore
interno della girante
la sola guarnizione
pulito e soffiato tutto , passato una buona dose di grasso al silicone
nel canale che ospita la guarnizione , ingrassata la guarnizione
ingrassati le moltissime viti di serraggio tra le due parti
rimontato tutto , i tubi sia di ingrasso che di uscita sono stati puliti
scrupolosamente con l'aggiunta di un cordone interno al tubo abbondante di silicone biamco ( classico) , fascetta e il gioco è fatto
24 h e rivado in prova , ma penso che sia ok [;)]
pausa pranzo[:p]
negli sportelli mi mancavano dei ripiani intermedi [:D]
uno dei tanti ripiani fatti ( non da me dal mio papà))
la prossima faccio una panoramica di tutti gli sportelli [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 27/07/2012 22:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti una controllatina non guasterebbe[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/07/2012 11:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
prima di smontare ( sopra) volevo chiamarti per qualche indicazione in merito
ma stai talmente lontano che neanche il cell ci arriva ( irrangiungibile) [:0]
bisogna che avvicini o un po' la Sicilia oppure allunghi l'antenna al cell e alla compagnia telefonica [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/07/2012 13:12:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Tiziano...purtroppo presto o tardi questi compagni di vita ci devono lasciare e capisco che sono momenti tristi poiché ci si affeziona veramente tanto a queste piccole creature Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Renzo01 inserito in data 28/07/2012 14:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti può consolare io dalla Sicilia sono andato a Novara per acquistare il camper...è vero che al Nord si trovano occasioni migliori Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/07/2012 15:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una vera è propria miniera del faidatè[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 28/07/2012 22:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo, complimenti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/07/2012 11:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, il tuo maceratore è identico al mio vecchio maceratore...quella girante lì non esiste più come ricambio...pare che quel modello abbia oltre 10 anni[xx(] P.S. Fai i complimenti a tuo padre per le mensole...perfettamente in linea con il resto della mobiglia in legno massello[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline