quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 28/07/2012 15:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti te se mat!![^][:0] ...come tutti i geni, completamente andati![:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 30/07/2012 21:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Roby, io di viti simili ne ricordo varie su tutta la costa fino in basso.
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/07/2012 23:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...come?? Dove sei andato di bello??
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 30/07/2012 23:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>yuppi e vaiii altro vip[:D][:D][:p][:p] la parete del frigo era esposta al sole? presumo non abbia le ventoline e pescava aria calda non raffredando più di tanto poi basta aprirlo due volte e la temp. sale di 2/3 gradi e poi per scendere ci vuole anche un'ora. roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2012 14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehila gironzoloni come la va[:D] da quelle parti scommetto che è più piacevole fare il pieno che non in italia[:(!] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/07/2012 15:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si massi sono tutto lungo ma pensavo di cavarmela[V] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Alexcamp inserito in data 30/07/2012 23:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, bene sembra allora il mio verginallo di 3 anni fa. Io parto l'8, vieni da me prima della mia partenza così ti spiego bene tutto, frigo compreso. Lavorerò fino a Venerdi 3/8 e come al solito arriverò a casa alle 20 dal momento che mi faccio tutti i giorni Busto-Milano. Quindi di sera non si può fare. Att.ne a Magenta perchè mi pare che la garanzia copriva non tutto, comunque poi ne parliamo. massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2012 09:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Arbeto, nel caso invece cambi idea e scesgliessi di montare il classico a parete, considera che dovrai forare in corrispondenza del regolo trasversale fatto apposta. Poi niente silicone ma terostat (che ora esiste anche bianco). massi
quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 31/07/2012 12:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...vicini, vicini[:D][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2012 12:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ...ciao burlone d'un Gimar! Se vuoi dimmelo per tempo perchè se no la pizza si fredda![:D] massi
quote:Risposta al messaggio di Arbeto inserito in data 31/07/2012 13:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il gradino cosa ha di preciso? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2012 14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, bene in Svezia! La ricordo sempreverde. Dai che "fra poco" passi il confine con la Norvegia! Chi ci è stato mi ha consigliato di fare una bella tirata fino all'estremo nord e poi vedersela bene scendendo. un saluto. massi
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 31/07/2012 14:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, più ti leggo e più crepo di invidia...ma sono contentissimo per voi...spero un giorno di poterci andare anche io[:)] Divertitevi e mi raccomando...scattate, scattate e scattate[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 31/07/2012 16:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 31/07/2012 15:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nel o trovi silicone taglia piano perchè il rivestimento plastico bianco si rovina. Ricordati una vite in alto quasi soffitto dietro l'angolare dx in doccia.
un paio di giri di vite (4 mi sembra) dal motore poi stacchi i fili e sposti in antiorario ed esce il motore poi con aria compressa o una pinzetta pulisci le alette mezz'oretta e fatto
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 31/07/2012 16:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dai non scherzo che pizza volete? Se la faccio scaldare a 18000°C forse resta calda al Vs arrivo![:D] Saluta laiketta