Certamente magari con un bel pranzetto con quello che vedi in foto,Ciao Flavio
Questo è il mio cagnolino con il suo uomo da guardia.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/10/2009 13:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco che pensi che quando sarà si risparmierà? penso che se ci si và paro ,un guadagno anzi due,ci sono: ti riposi,ti rilassi, e se si organizza per benino si sta insieme come tu dicevi!andiamo avanti e vedremo
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 22/10/2009 17:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto allora cancello spagna francia e portogallo per furti dentro e fuori scarto la svizzera per il peso è rimasta germania austria olanda e un pò a dx, quello a sx dell'europa lo scartiamo. si è vero è la realtà dei fatti ma uno evita soste libere si appoggia a campeggi e risolvi i problemi ah per il disegno o numero sul tetto l'idea è buona
quote:Risposta al messaggio di falco42 inserito in data 23/10/2009 15:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti prego non mettere queste foto, attento giancarlo quando vede queste foto [:D][:D] ti esce dalle fibre ottiche ![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 23/10/2009 16:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo tu hai Vitosatallarm[:D][:D]
Ciao stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 23/10/2009 17:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è ho idea ma sono calabrese e non vorrei spostarmi di molto. Ciao