quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 28/10/2009 11:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao qualche anno fa un quadro aziendale mi disse che da un sondaggio fatto fiat perdeva 700 clienti per ogni cliente che si lamentava. Proviamo a lamentarci con laika,non dimendicando che l'unione fa la forza.Avevo gia proposto di inondare di cartoline illustrate mamma laika, una per ogni laika in circolazione. Non dimentichiamo i costruttori e venditori di accessori,anche loro possono aiutare. Coordiniamoci un attimino pensiamo sul da farsi e mettiamolo in atto Nando
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/10/2009 15:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque ero certo del fatto che per la crociera avresti provato la stessa sensazione che abbiamo provato io e mia moglie...va anche detto che però se uno trova l'occasione tipo quella che hai trovato tu grazie a tua madre...che ben venga la crociera[;)] La mia famiglia sta bene, anche mia moglie stà bene, però ormai sente tutto il peso della gravidanza...manca ormai un mesetto...quindi ti lascio immaginare[xx(]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 28/10/2009 17:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano...tu gli devi dire ai tuoi amici che questa lotta è solo per avere il nulla osta da Iveco...quindi possono partecipare tutti, anche quelli a cui non interessa apportare la variazione sia perchè, in un futuro potrebbe servire a loro riomologare il mezzo...sia per poterlo un giorno rivendere avendo la possibilità di dire al futuro acquirente che, se vuole, quel modello è convertibile a 42q...cosa che non è poco[;)]
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 28/10/2009 22:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sera le partite sono terminate Tutti a dieta mezzi compresi? Nando
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/10/2009 23:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi, ben ritrovato, mi auguro anche io che queste giornate durino[:)]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/10/2009 23:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buona sra a Voi Consolati a casa siamo in 5, tutti allettati e febricitanti, Nando
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/10/2009 23:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona notte come diceva.... adda passa' a nuttata Nando