ssaedilenapoli.it/Images/Lav_edile%201.jpg">/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">://www.cassaedilenapoli.it/Images/Lav_edile%201.jpg
seriamente [:D]
e a chi fà finta [:D][:D][:D][;)]
http://www.lagreca.it/myimages/tele_lavoro.jpg
e pure a loro [:D][:D][;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 28/03/2013 13:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alle stelle [:D][:D][:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2013 16:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per voi ma per me questi che sto passando sono i migliori anni http://www.youtube.com/watch?v=IrmxCJB-R80 Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2013 12:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/03/2013 23:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie, provero a risaldare... prima di vendere l'anima al diavolo ero un perito elettronico, in laboratorio qualcosa si faceva[:)] capisco il discorso sull'assistenza [V] se avessi letto il la tua pagina prima... Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> famoso gommista?
deve essere i cugino [:D][:D][:D]
giusto per farci 2 risate
ho chiamato un tizio a cambiarmi una lampadina
questo per sistemare un filo
questa è troppoooooo forte,
facciamo l'ultima
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2013 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le foto hai un fornitore specifico? oggi mi ha chiamato un amico del veneto che fà all'allestitore di mezzi pesanti e gli ho accennato il problema dei cigolio delle balestre e del fatto che il mezzo pende dal alto passeggero in modo evidente (circa 5 cm) e mi ha consigliato di provare un kit specifico per transit composto da 2+2 molle ... non mi ha voluto dire altro. appena può mi spedisce il kit per provarlo...avete mai sentito dire niente in merito aquesti kit? ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/03/2013 13:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D] ...mettilo dove vuoi tanto è freddo![:D] Dato che vuoi approfondire la materia la prossima volta che ci si vede ti spiego la differenza tra un PEN (io)in un TN-C e un PE (tu) in un TN-S.[:D] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/03/2013 13:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non parliamo di armoniche, è da 13 anni che ne parlo e ancora adesso tanti mi guardano pensando che parli di fantascienza.[V] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 27/03/2013 21:29:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 28/03/2013 07:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo proprio che sia questa![:)] Comunque l'ho rifatta "artigianalmente", ma per l'assemblaggio del gruppo ormai se ne parla dopo Pasqua causa lavoro, famiglia ecc. ecc. ...ripari macchine da giardino? Un saluto e grazie per l'interessamento.[:)] P.S. Non so se conosci il "traveller" ma a me non piace affatto, sembra fatto apposta per incendiarsi, credo proprio che applichero' qualche modifica.[8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 27/03/2013 22:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senza svuotare nulla ho arretrato di un po' il tubo dalla sede, applicato sul maschio (radiatore) un po' di giri di nastro teflon e infine cambiata la fascetta con una un poco più corta. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/03/2013 23:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ottimo! ti ringrazio a nome di tutti i possesori di un 35C13![^][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 27/03/2013 23:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kekko, se questo fa quello di cui abbiamo bisogno hai scoperto l'uovo di Colombo (siamo anche nel periodo giusto per le uova![:D]) interessante anche perchè vista la posizione dei condotto sembrerebbe comodissimo da installare. Che fai provi prima tu e poi mi dici?[:D][;)][:X] Fammi sapere se lo prendi. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2013 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...belle! Buona serata a tutti![:)] massi mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ooooooooooooooooooooooooooooo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2013 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chissà perchè alcuni territori e alcune civiltà si sviluppano di piu' rispetto ad altre...chissà perchè... Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/03/2013 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui non sta rischiando la vita...ma io da un tipo cosi' mi aspetterei di tutto![:D]id="green"> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/27/40314610151530549532490.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 28/03/2013 17:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedo che mi capisci [V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 28/03/2013 19:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk