quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2013 10:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che a Fiorano non vengo, distanze spropositate, vengo a Roma, e tutti e tre mi rimettete il camper a posto! Ok Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/03/2013 11:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/03/2013 15:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/03/2013 12:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...direttamente su un piatto d'argento...che signorino che sei![:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 29/03/2013 14:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Io non mi sognerei neanche di portare il mio, perchè poi che reazione avrei se lo toccano!>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/03/2013 11:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per restare in argomento, mi avevi chiesto dove sotto... qui:
non sarà comodo ma per lavorare ma secondo me è dove tagliare i tubi viene piu semplice (siamo sotto al sedile passeggero)
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 29/03/2013 11:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io avevo previsto un weekend lungo a firenze preso ferie e tutto pronto ma piove dappertutto, in più ho la bimba con la febbre.... mi pare che il bel tembo sia in sardegna, sicilia e da domenica in francia, non sto scherzando. ma l'unica cosa che posso assicurare è che qui piove (belluno) Francesco www.ecovippari.com
il "sig. michelin" è dell'avviso di non scendere sotto i 4 bar e per i nostri mezzi suggerisce 4.0 dietro e 4,5/4,75 davanti. MI ha detto di considerare che il peso non è quello statico ma quello che si ha durante le sollecitazioni come dossi, sobbazi, frenate.
Riguado la durata mi ha spiegato che il limite di 5 anni è psicologico e in molti casi paventato per vendere. il discorso è lungo ma nessuno è in grado di dimostrare che dopo 5 anni devono essere cambiate.
Poi ci siamo persi a parlare delle gomme attuali, ha terminato dicendo che se abbiamo bisogno di altre info possiamo chiamarlo a n.verde 800137070 quando voglimo.
Veramente un'ottima telefonata.
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 29/03/2013 12:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rieccomi qui tra voi. Giordy l'idea era bypassare nel vano motore i soli tubi del risc in cellula. ...che dovrebbero essere i soli ricoperti da corrugato grigio. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/03/2013 19:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'idea di fabio forse è meglio Francesco www.ecovippari.com
dopo
guardando le piste vedo che sono quelle delle frecce e abbaglianti, per cui il mio problema degli anabbaglianti (che ora vanno ma domani non so) va ricercato altrove.
probabilmente i contatti erano in buono stato perchè il devio era recente (2008/2009, il camper è del 2000), probabilmente il precedente proprietario aveva provveduto già a sostituirlo
Francesco
www.ecovippari.com
così dopo averli risaldati per sport:
Francesco
www.ecovippari.com
[:D]
Francesco
www.ecovippari.com quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/03/2013 12:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene dai almeno pasquetta! Bello quel fritto, aggiungilo alla serie di piattini che ci faremo assieme alla prossima occasione![;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2013 16:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 29/03/2013 19:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 29/03/2013 16:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quotooooooo [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 29/03/2013 18:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ho la bimba con la febbre...>> dalle un bacino da parte nostra [:)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk