ypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">/662_foto.jpg
buon pranzo a tutti
a dopo ciaoooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 30/03/2013 07:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 30/03/2013 11:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ospite a Roma a 630 km da casa mia, per fortuna.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 30/03/2013 12:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dipende da dove vai ,
certo che partire con questa incognita di quando finirà il gas , sinceramente non mi rilassa [:0]
accendi la stufa consumo gas 60-480g/h
accendi boiler 120 g/h
fornelli dipende quanto mangi [:D]
frigo 0,27 kg/24h
forno lascialo stare , è un cannello per guaina[;)]
fatti 2 conti
ciao buona pasqua
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 30/03/2013 11:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao francesco, queste tre stanno lievitando in forno le altre sono in attesa
Nando l'ha chiamato pizza piena oppure "a pizza chiena" mia suocera lo chiama
Casatiello.
Altre foto più tardi quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 30/03/2013 07:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti buon giorno Luigi Mi sa che stà preparando qualche cosa di buono [:p] Ma mi sà che la foto l'hai fatta mentre dormivi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],ooo sei svenuto dal profumo [B)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 30/03/2013 00:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao iperpiper quando ho letto tutti i messaggi vedo di risponderti
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/03/2013 08:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] OOOh NANDO hai preso tutto al volooooooo ![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 30/03/2013 14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo devono essere buonissime ,non so come come si chiamano ma io aspetto che si stacchino le 2 padelle dalla giglia [:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] e me le mangio al volo
quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 30/03/2013 13:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio a tutti Per IPER Prova a seguire il filo che parte dall'alternatore aggiunto dalla Laika ,un filo di sezione 1,5 - 2.5 mm deve arrivare al RELAY Di solito lo fissavano a fianco della batteria motore a dx fissato direttamente sulla lamiera sotto la vaschetta lavavetro con il filo negativo del relay fissato alla vite del relaY stesso che facilmente non fà un buon contatto Se è ancora originale questo potrebbe darti qualche problema di ricarica in moto ( la batteria motore nelle lunghe soste si scarica sicuramente ) Prima devi ricaricare la batteria motore con qualsiasi sistema ora devi mettere mano al tester e cominciare a rilevare tensioni controllo pannello solare Batteria motore al buio tutto spento VOLT... (inferiore a 12.60 VOLT ) batteria serv. al buio tutto spento VOLT... (inferiore a 12.60 VOLT) batteria motore sotto il sole tutto spento VOLT...(superiore a 12.60 VOLT) batteria serv. sotto il sole tutto spento VOLT... (superiore a 12.60 VOLT) Controllo alternatore con motore in moto Batteria motore volt.... (superiore a 12.80 VOLT in crescita ) batteria serv.... (superiore a 12,80 VOLT in crescita ) Controllo carica batterie di rete Batteria motore sopra i 12-50 VOLT deve salire Batteria servizi sopra i 12.50 VOLT deve salire Dopo di che vediamo quale delle alimentazioni non funzionano
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 30/03/2013 14:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Questi con le uova sopra sono i casatielli,senza uova e pizza chiena
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/03/2013 15:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mentre questi sono i taralli nzogna e pepe,ovvero sugna pepe e noccioline,oppure mandorle.molto dietetiche,si accompagnano felicemente con qualche birra
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 30/03/2013 14:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Tizià,stava tutto sottencopp a capasott (a testa in giu,sottosopra traduzione per i non udenti[:D][:D]) tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di iperpiper inserito in data 30/03/2013 13:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
vedo che ti ha risposto il grande Tiziano da vinci
caro Alessio , alias iperpiper,
ha finito di [:D][:D][:D][:D]
segui i consigli [;)]
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 30/03/2013 15:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Luì A PASTIER [:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece