6 casatielli pronti per essere addentati
Peccato che per me c'è ne solo uno, il più piccolo[:(!][:(!][:(!]
Spero che la foto non sia rovesciata
Luigi
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 31/03/2013 08:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 31/03/2013 07:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Luì tua suocera e da conoscere.Complimenti alla suocera
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 31/03/2013 11:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nando la suocera ringrazia
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 31/03/2013 07:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..che spettacolo...di a tua suocera che sono pronto a scappare con lei verso terra lontane a bordo del mio Vips...[:D][:D][:D][:D] Buona Pasqua a te e family![:)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 31/03/2013 11:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mirko contraccambio i saluti Più tardi ricomincia ad impastare per la pastiera napoletana
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">anti saluti dal 125 [:(!]
complimenti alla suocera di Luigi [;)]
X Nando
com'èandato sto pranzo?
[^][^]immagino [^][;)]
A dopo
macino km [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/03/2013 18:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Flavio, buon lavoro.
Pure er cane partecipa
Nanndoooo girame le foto se so storte, grazieeeee
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 31/03/2013 19:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/03/2013 18:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Flà,brodino e tocchetti di pane tostato,un po di frutta,un bicchiere d'acqua di rubinetto. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 30/03/2013 08:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giordano posso dirti che anche io ho montato il cruise control hanno dovuto farev l'aggiornamento! È stato fatto via Torino! Funziona tutto bene!>> questa si chiama prova del nove; sarebbe utile confrontare i codici stampati sulle centraline Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 30/03/2013 11:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:La leva del cruise ce l'ho ancora per cui se mi ricapita l'occasione torno ala carica ma prima raccolgo ancora info>> anche in questo caso, qualsiasi confronto lo possiamo fare alla luce dei codici riportati sui ricambi... ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 30/03/2013 11:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:febbre a 41 per un pomeriggio>> AZZ...[V] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk