quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 04/04/2013 00:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Francesco, ti sbagli! La foto è quella del mio camper, l' ha fatta Mario (ecostar) quando andò a vederlo per l'acquisto! La frase invece è una metafora!! Io sono un appassionato di cani, ne ho diversi di cui una decina di segugi, e il caso ha voluto che una cagna di 5 anni si chiama laika! Le frasi: 1) Una volta a raccogliere i funghi di colpo è calata una nebbia fittissima, e ci siamo smarriti, lei tranquillamente ci ha portato a recuperare la macchina! 2) quando sono in campagna nella ns tenuta, mi segue ovunque! 3) la fedeltà di quella bestiola, non è da mettere in dubbio! La foto Lei corre tanto, come sa fare un buon cane da caccia agile e leggero, il bisonte bianco invece va piano perchè e pesante e voluminoso! Comunque sia tra i due animali non c'è differenza, perchè anche il bisonte bianco, mi ha sempre riportato a casa, siamo andati dove volevamo, ma come dicevo prima non è veloce!, e con qualche acciacco! Forse piu di uno!! Spero sia stata esauriente la spiegazione Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o chiamare Massiiiiiiiiiiiiii68 svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D]
quando apparirà questo? mi si bagnatuttoooooooooooo[:(][:(][:(][:(][:(]
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> pensionati cosa ne pensate in merito ?
oggetto: frigo portatile da 12v ( optional in camper al mare in agosto)
buona lettura
http://www.gommonauti.it/ptopic411.html
ma l'originale non si batte [:D], ma costa un bottooooooooooo [:0]
http://www.campingsportmagenta.com/prodotti.asp?p=1&ppg=1&fid=409&fdescrizione=FRIGORIFERI&pid=3428&pdescrizione=FRIGORIFERO-WAECO-31-LT-COMPRESSORE-12V-24V-230-VOLT
""""giusto per passare un po di tempo""""
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/04/2013 16:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> celle di peltier... [url]http://www.ebay.it/itm/Cella-di-Peltier-136-8-W-12V-9A-/330702904075 simpatiche, ma consumano parecchia corrente [B)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/04/2013 16:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/04/2013 18:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mago concordo. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 04/04/2013 02:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:x K3coo come stà la pargoletta?>> tutto passato, grazie! Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 04/04/2013 10:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote: No Francesco, ti sbagli! La foto è quella del mio camper, l' ha fatta Mario (ecostar) quando andò a vederlo per l'acquisto! La frase invece è una metafora! Io sono un appassionato di cani, ne ho diversi di cui una decina di segugi, e il caso ha voluto che una cagna di 5 anni si chiama laika! >> ora capisco! grazie del chiarimento Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 04/04/2013 02:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/04/2013 22:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Premesso che dal nostro incontro di sabato
mi hai messo una pulce nell'orecchio
che zonzaaaaa , e mi ero ripromesso
che appena ri-andavo dal pupo avrei tirato
fuori tutto l'ambaradam inerente allo smontaggio
gomme e avrei fatto le dovute prove (
e' una mia grave mancanza questa , mai fatta
questa prova ddl lontano 2008 )
Da quanto vedo dalla foto , ora ho capito
la leva e la prolunga per uscire fuori sagoma
domani ti posto le mie vecchie chiavi comprate
aftermarket della beta e le misuro montate
e ti faccio sapere se la profondità e uguale
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/04/2013 21:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> interesante, hoy quería ir a la cama temprano!id="red">[:(!] [:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/04/2013 23:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>