1act0.jpg ">.net/hphotos-ak-snc7/305943_440799462673648_892346865_n.jpg
laikista ecovipparo doc di camperonline
Flavius bello, se mi fai sapere che attacco ha la bussola te la recapito via Robir a fine mese
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">http://i49.tinypic.com/nv146v.jpg">
sta piovendo !
mi si bagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:(!]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/04/2013 12:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
in privato , mandami prezzo , c.f, e numero postepay ti ricarico .
dopo o domani ti dico che pollice è [;)] grazie in anticipo a buon rendere [;)]
avessi anche una prolunghetta da max 15cm in modo da stare comodo o quasi ?
ma sempre come sopra in privato , mandami prezzo , c.f, e numero postepay ti ricarico .
luigi . .... no ! id="size5">
tp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> parcheggiato vicino ai tavolini ?
caffè pagato a chi indovina [:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/04/2013 15:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A flavioooooooo, vicino alle panche e ai tavoli puó essere solo del presidente Luigi
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 02/04/2013 22:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUON SABATO A TUTTI! Jimbo, grazie letto e già risposto. Come spiegato nella mia ultima, l'idea del diodo tra il 30 e l'87 è stato un errore di valutazione troppo veloce in quanto abbiamo un picco di quasi 19 v a 100Hz e non un 14,35V stabilizzata. La tua idea del diodo in serie al contatto C della scheda non dovrebbe essere necessaria perchè rifatte le misure mi sono trovato sulle batterie dei valori maggiori rispetto al primo test. Le differenze tra i test del mattino e del pomeriggio (13,8/9V contro i 14,35V del pom. li posso giustificare solo per il fatto che l'onda ha un bel ripple e il dmm misura il valore MAX di un'onda non stabilizzata). Come ti dicevo nell'ultima email non dovrebbe essere male porre in tensione di mantenimento il contatto 87a (quello ora libero) del relè cb, tramite un'alimentazione da 13,8V= stabilizzati.. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 02/04/2013 23:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non mi fa paura risolvere i problemi (è il mio lavoro quotidiano) ma non potendo essere sempre presente non riesco a seguire costantemente le discussioni,...e alla fine mi perdo.[:(] [:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/04/2013 23:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sarà un piacere rivederti. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 04/04/2013 02:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Fabenc, buona idea automatizzare la ventola per l'uso col thermotop. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 04/04/2013 02:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Luigi grazie per l'interessamento, gentilissimo.[:)] In questo momento sono proprio qui da lei, la gamba dx è ancora non utilizzabile ma il dolore sembra andato. Oggi sono di corvè fino sera. massi[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/04/2013 08:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto e aggiumgo x fabenc: stai attento a non perdere i perni! L'ultima volta ne ho perso uno e l'ho cercato per mezzora tra l'erba.[B)] Fortunatamente l'ho ritrovato. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 04/04/2013 07:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Giordano, spero nulla di preoccupante. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/04/2013 13:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non mi avresti trovato perchè all'estero per lavoro![xx(] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/04/2013 16:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per darti un'idea ne ho uno che dovrebbe funzionare a celle di peltier, consuma 5 A. In estate raffresca appena. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/04/2013 21:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...varamente interessante. Grazie Roby! mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/04/2013 19:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma quanto era bellina prima di rovinarsi il viso a colpi di botulino![:(] Il resto invece sempre ottimo! Ebbravo Flavio, che ogni tanto ci ricorda quant'è bella la ciccina![;)][^] mammuthbianco