quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 05/04/2013 22:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Robir, facciamo un patto: ...se passi dalle mie parti diciamo che ti posso garantire (basta saperlo un po' prima) di farti vedere come si costruiscono in dettaglio quegli aggeggini di freddo alluminio che ti piacciono tanto (2 h di tour). Tu però mi devi garantire un giretto con l'altro aggeggino di calda ciccina![;)][:p] Che ne dici mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/04/2013 23:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti confermo la differenza tra il ducato e l'iveco e il 27 per l'iveco. Ne sa qualche cosa il buon Marco mdv70 quando bucò la sua posteriore e stemmo in mezzo alla piana toscana nel buoi più pesto per 2/3 h. Un'altra cosa, che consiglio a tutti quelli che non l'hanno già, è il cricco idraulico tipo iveco. Con l'originale fiat il ducato non si alzava di un mm! Un'altra cosa che consiglio oltre alla chiave lunga è un bel tubo da circa 1 metro per aumentare la leva. mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/04/2013 00:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...kekko, il pollice idraulico non misura 25 cm. Ciao[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/04/2013 12:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sembra quasi la mia Pastorino![:0] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/04/2013 15:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...solo Gimar ha la cagnetta GIALLA artigianale![:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">=S35szWtzE6k
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/04/2013 17:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Napulè! visto che io il 23 o 24 non riesco a venire da te,...tu riesci a passare di ritorno il 28 dalle parti di Fiorano?? Dimenticavo per tutti i napoletani che l'11, 12, 13 Aprile sarò presente all'ENERGY MED. Personalmente non posso muovermi perchè espongo, se qualcuno passasse da quelle parti sarebbe un piacere per me offrigli na tazzerella e caffè. massi[:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/04/2013 18:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...carini ma a capirci qualche cosa![:D][:D] mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/04/2013 18:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si puo' mettere la doppia scala [;)] Comunque i numeri giapponesi sono molto semplici, sono tipo quelli romani...pero' per me fanno scena![:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/04/2013 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...simpatica[:D][:D][:D] ciao centurione![;)][:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/04/2013 18:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo hanno sicuramente il fascino dell'altro mondo. mammuthbianco
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/04/2013 18:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao milanè ([:D][:D][:D]) a fiorano di sicuro no.Ma a napoli si di sicuro,ricordamelo piu avanti. Scusami se ti correggo milanè:(un piacere per me offrigli na tazzerella e caffè).e "na tazzulella e cafè" e sarà un piacere sorbirla in tua compagnia Ti ABBRACCIO Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/04/2013 18:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/04/2013 17:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/04/2013 16:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella della tensione di mantenimento su 87a e' interessante....eventualmente si potrebbe realizzare un backup tra 87 e 87a (es. resistenza di basso valore ohmico) Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!