quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/04/2013 18:01:57 (> sono tutte in mm, credo che nella tabella sia stato invertito per errore lo zero con il 4. 1 pollice = 25,40 mm di diametroVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sicutool.it/DesktopM...
oppre questo da salvarehttp://www.tuttowebitalia.com/t...
vedi la quinta tabella non ti trovi? Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/04/2013 21:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giseppe capisco che il tuo frigo è una rottura di scatole, ma farsi rovinare la giornata... cambia punto di vista se no ti esaurisci su sto camper [:D] un caro saluto a tutti, buona notte. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/04/2013 17:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massi....la nonnina? Scusa, ma questa notizia mi era sfuggita [B)] Spero nulla di grave Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/04/2013 17:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunatamente nulla...ma non so piu' a chi dare i resti [:(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/04/2013 18:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, bella idea ....[:)] peccato che conosco poche parole di kanji imparate in palestra e non saprei neppure leggerle [xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/04/2013 21:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco,
quote:A gas in questo momento ho 1,6 gradi in cella congelatore, e 13,4 gradi in cella frigo>> dopo quante ore dall'accensione hai fatto le misure? Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/04/2013 00:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:dopo quante ore dall'accensione hai fatto le misure?>> Misure fatte dopo 24 ore circa!! Adesso dopo dopo 36 ore, la situazione è questa: Congelatore 3,6 Cella frigo 13,80 Diciamo di male in peggio!! Ho aperto il portello, e tastando sia la ciminiera, i tubi ecc, è tutto freddo, o tiepido! Non saprei se deve essere caldo, bollente, o non so che! Adesso pranziamo, piccola passeggiata, e poi rientro! Ci aggiorniamo sul dafarsi! Ciao Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/04/2013 13:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata a tutti 2 giorni un po a zonzo ,al centro benessere, a pranzo da parenti,l'unica cosa che ho fatto di interessante ho sostituito l'interuttore del quadro Laika e caso strano il nuovo made in cina è 2 decimiiiiiiiiii avete capito bene 2 decimi più largo [:(] Ho dovuto mettere mano alla lima per allargare il foro sul quadro in alluminio che rottura di p...e [xx(][xx(][xx(],a già il 3° o 4° che cambio causa la rottura del dentino di fissaggio del pulsante A dopo x ADVENTURER
Un particolare del bruciatore da notare la posizione scomoda dove poter lavorare
Il lamierino evidenziato con la freccia, impedisce di svitare l’ ugello, credo di tagliare il pezzo tra le due strisce rosse, non completamente, per poter lavorare.
Volevo chiedere, ma come si smonta tutto il bruciatore?
il bruciatore dopo circa 36 ore di funzionamento è freddo, come tutto il resto!
questa è la situazione dopo 36 ore
cella frigo
Congelatore
Per finire, durante il viaggio di ritorno, ho chiuso la bombola, dopo aver messo in moto.
Durante il viaggio mi accorgo, che si accende una lucina gialla sotto la verde, subito dopo, si accende la spia rossa, che lampeggia, poi tutto ritorna al normale, e successivamente, ripete, ripete, ripete.
Leggendo il manuale del frigo, mi dice che la spia gialla si accende, quando la tensione non è quella giusta di 12 Volt.
A questo punto chiedo, il frigo in viaggio da dove prende la corrente a 12 volt?
Batteria motore?
Batteria servizi?
Alternatore?
Scusate, ma non ci stò capendo piu una mazza!
Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> pulizia generale e
verifica soffietto dell'asta cambio la quale
e ' rotta ecco il motivo del grande caldo
che usciva sotto il sedile guida ( domani posto
le foto con il Cell e' un impresa , schermo piccolo e
dito grande , ma questa dopo lungo penare
ci son riuscito , almeno spero :
x Robir , e' solo appoggiata e lo sportello così posizionata
si apre senza impedimenti
( grazie a "GiueFla Chi" alias nonno Luigi[;)] e' una sua opera
fatta a mano [;)])
che ne dite ? Metto in opera ?
mo' torno
((( ora sul pc mi sono accorto che la foto è storta , grazie Robè dell'addrizzata [;)]id="size4">
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">one[:D]
eccolo er buco
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 07/04/2013 22:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Tiziano per la risposta! Il frigo a 220 raggiunge i -22° nel congelatore e 3° a nella cella frigo. Come dicevo, il camino, e tutto il resto dei tubi, è tutto freddo! Prima di partire, io ho acceso il frigo 36 ore prima, a gas con tutta la paura che per qualsiasi problema si incendiasse, mettendo le vettovaglie la sera prima della partenza, e non è stato aperto per niente, ma che siamo arrivati con -6 congelatore 8 gradi cella frigo. Il frigo a gas, non parte subito! per finire la fiamma, pur facendo il contorsionista, e togliendo anche il lamierino, la fiamma non si riesce a vedere bene. purtroppo, soffia, svita ed avvita ormai è passato più di un anno e la situazione è sempre quella! Ho cambiato anche il regolatore di pressione, magari fosse lui il problema! X Luigi, il camino è stato pulito, quando il frigo fu tirato via per sistemarlo. e c'è pure la rete! Ps ho messo anche le foto, se possono servire. Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!
Giuseppe
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/04/2013 22:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D] hai pure la macchina del tempo![:0]
allora devo venirti a trovare per forza [:D][:D]
Per il tuo frigo , essendo elettronico della serie
new generation , non so aiutarti [:(]
se era come il mio , non c'era problema [:)]