A questo punto chiedo, il frigo in viaggio da dove prende la corrente a 12 volt? Giuseppe, se non ricordo male, a seguito di uno studio effettuato." /> A questo punto chiedo, il frigo in viaggio da dove prende la corrente a 12 volt? Giuseppe, se non ricordo male, a seguito di uno studio effettuato." /> A questo punto chiedo, il frigo in viaggio da dove prende la corrente a 12 volt? Giuseppe, se non ricordo male, a seguito di uno studio effettuato." />
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 07/04/2013 21:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:A questo punto chiedo, il frigo in viaggio da dove prende la corrente a 12 volt?>> Giuseppe, se non ricordo male, a seguito di uno studio effettuato grazie a Massi68, e' stato riscontrato che la resistenza 12v dei frigoriferi "elettronici" proviene direttamente dalla BS e non dalla centralina...ma chiedo conferma a Massi [:)] Ciao Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
tp://i47.tinypic.com/29bke53.jpg ">tp://i46.tinypic.com/2yvno6c.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 07/04/2013 23:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Mirko
Ciao Flavius mi sembra un po' bassa e avanzata, forse sopra a destra dell'interruttore, sempre a 45 gradi...non riesco a capire bene "il generale", ovviamente all'interno metti due belle rondellone o un contrasto adatto...altrimenti come forzi un pochino...SSPAAAAAAAAAAKKKKKKKKK!id="red">
ho fatto varie prove
come vedi a sportello frigo aperto si ha poco spazio
anche così , ma non mi piace
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 08/04/2013 00:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Francesco [;)]alias trevoltekecco [;)] buon giorno ( se reputi il tuo acquisto troppo grande
puoi sempre fare una resa e prendere materiale di dimensioni inferiori [;)])
detto tra noi, nella tua foto postata del lavoro che stai per fare , a mio modesto punto di vista , mi sembra di aver visto un rubinetto di troppo , sorry [;)]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 08/04/2013 00:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dovrebbe essere il bulbo della ventola...un semplice termointerruttore...se cerchi bene dovresti trovare la spinetta staccata, attento pericolo surriscaldamento! Io, anni fa, sia sulla Fiat 145 che sulla Fiat "Y" della mogliera l'ho cambiati prendendoli di "gradazione" piu' bassa per far attaccare la ventola prima! Il liquido che togli deve ovviamente rientrare tutto, se pero' ti avanza mezzo litro non ti preoccupare troppo,rinbocchi dopo qualche chilometro, la pompa dell'acqua manda in circolo tutto, in quanto genera una cetra pressione e depressione(anche dell'aria che è sempre un fluido).Comunque il liquido o eventuale aria "spurgano" col "tuffo" in vaschetta.Ovviamete se ti manca massimo un litro se ne mancano 5 è tutto da rivalutare![;)] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fabenc inserito in data 08/04/2013 04:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ottimo , bella idea [;)]e sopratutto bella iniziativa [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/04/2013 11:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/04/2013 15:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i46.tinypic.com/nbt1xh.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/a3p8jp.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/2uqoyn4.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">er riscaldamento estivo sotto il sedile di guida
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 06/04/2013 15:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...mi avete sgamato...non ho più segreti per nessuno[xx(] [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 06/04/2013 17:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che cricco da la fiat in dotazione? Io con il mio (tradizionale) l'ho alzato[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 10:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/829/maniglia.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
..non riesco a capire bene il "quadro generale"...io l'avrei messa come la foto,ma tu vuoi mettere la maniglia per aiutarti a salire o a scendere? Io per esempio cerco "l'aggrappo" quando scendo, quindi se è possibile, metterei l'opzione 2 per la mano sinistra in discesa, e per la mano destra per la lenta salita![:D] Salutoni...
Mirko quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/04/2013 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 06/04/2013 19:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/04/2013 21:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me dovresti fare tutte le prove che ti hanno consigliato...ci deve essere per forza qualche magagnetta[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/04/2013 00:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nando
tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/04/2013 23:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me era sfuggita...In bocca al lupo alla nonnina Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline