quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/04/2013 12:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo già lo messo!! ed è anche bello grosso... ciao Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 08/04/2013 11:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 06/04/2013 19:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...molto volentieri, nu caffè o na pizza assieme per me sarà un vero piacere. Considera che però io sarò a piedi e i miei rif saranno. Presenza fiera (dallo stand potrò muovermi solo giusto il tempo di un caffè al bar interno) dall'11 al 13 Aprile. Per il dopo fiera ti informo che soggiornerò al Serius Hotel (che dovrebbe essere vicino alla fiera) Il mio cell è 339.7319128. Sentiamoci[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/04/2013 12:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> P.arallelo S.ecco ) servizi sotto il sole di mezzogiorno di ieri
ma quella del motore ( tempo di caricare un video su youtube )
ma presumo che sia stata una misura non costante dato dal fatto che la batteria aveva bisogno di essere caricata , dato che ho avviato il motore per ben 2 volte per piccoli e brevissimi spostamenti , e il regolatore la ricaricava come si vedrà
mo torno [;)]
erieccomiiiiiiii
ecco il videoid="size6">id="red"> http://youtu.be/Vi1bk3QHa7M
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 11:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 09:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lamiera non è possibile toglierla tutta perchè serve ad avvitare il coperchio del frigo. Peró si puó creare un taglio di un paio di centimetri per 3/4 dell'altezza della lamiera in modo da poter lavorare con la chiave! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 11:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
codice part: 93911172
ciao [;)]
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/04/2013 12:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 13:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
grazieeeee
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 08/04/2013 12:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Tagliare che .....? [xx(]
certo che aiuti per la discesa [:(]
meglio un dito che il camperetto mio [xx(]
proverò [;)]
Ahaha nuovo quel pezzo di gomma circa
40 caffè ahahah lo rincollo a mestiere tutto
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 08/04/2013 10:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, questo è il bruciatore, dove si trova il jet?
Grazie
Ps bruciatore, smontato l'anno scorso, quando ho tolto il frigo, che per toglierò ho smontato la parete Bagno!
Cosa piu sbagliata che mai!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 06/04/2013 20:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se ti piacciono invece gli altri giocattolini di alluminio se po' organizzà, basta saperlo prima per inventarmi una scusa con A.W.[;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 06/04/2013 21:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se ho capito bene è la stessa idea che avevo con il diodo ma dovrebbe essere errata in quanto sull'87 abbiamo una raddrizzata con 19V di picco. Se mettiamo un bypass, seppure resistivo, tra l'87 e l'87a la batteria cercherebbe di caricarsi (sempre se si comporta come un condensatore) fino a valori ben più alti dei 13.8V. Io pensavo ad un' alimentazione a 13.5/13.8V fornita da: 1) alimentatore esterno stabilizzato da 3/5 A (es. switching da qualche decina di euro), o 2) tramite livellamento dei 19V (dall'87) e riduzione a 13.x V stabilizzati tramite regolatore lineare di potenza (sull'87a). la cosa + semplice resta quanto in 1). Parliamone x cell. quando possibile [;)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 06/04/2013 23:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...capisco, sono sicuro che c'è differenza tra il pollice meccanico (2,54 cm) e quello idraulico (circa 3,3 cm). massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/04/2013 13:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:meglio un dito che il camperetto mio>> [:0][:0][:0] [B)][B)][B)] [xx(][xx(][xx(] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/04/2013 21:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao Giuseppe, suddivisiamo il problema gas con quello a 12V poichè completamente differenti: - GAS, a me alla fine, dopo essere diventati matti in sue centri autorizzati, hanno sostituito la valvola (quella con corpo in ottone) e hanno sistemato quasi tutto. Poi (anche se contro quello che bisognerebbe fare) hanno dovuto sostituire l'ugello 39 con uno un poco più aperto (ma ora ciuccia un po' di più). Ora rende alla grande. massi mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 08/04/2013 14:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
c'e' un 39 stampigliato sopra...il microscopico foro deve essere pulito, ma non usare alcun utensile metellico altrimenti lo butti [B)]
Ciao
Jimbo65 - IW0CTQ
www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">sta ecovipparo doc di camperonline