quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 29/04/2013 15:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bolidi le Ferrari[:)] ...ma il piccolino ha avuto la febbre? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/04/2013 16:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, buon divertimento[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 29/04/2013 18:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh, quando passi dalla Sicilia...mi raccomando, vienimi a trovare[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 30/04/2013 01:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato anche a te[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">o a tutti [:)]
x Luigi
sono contento che come primo raduno vi siete trovati bene ,
con il Da Vinci & C , stavi e sei stato in mani sicure , a proposito ai dato uno sguardo dentro e fuori al camper di Tiziano?? ahahah sei rimasto sbalordito dagli accessori ??ahhaahaha immagino [;)] un camper d'altro mondo ahahahhaha
( a proposito tra i tanti che hai conosciuto hai avuto il piacere di conoscere Maurizio l'amico di Tiziano ? uomo dalla sua simpatia unica [;)])
vabè ... allora che questo primo raduno sia l'inizio di una lunga serie di incontri [;)]
( ps : per quelle cose che ha Robir , intanto grazie , poi vedremo... [:D][;)])
laikista ecovipparo doc di camperonline
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di bazen inserito in data 30/04/2013 11:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
e 2id="size4">
e 3id="size4">
forzaaaa e coraggio che la pista è bona ma ja faremo a fallo decollà?id="size3">
AAA cercasi volontari tocca arrivà intorno ai 200 [;)]
Robeeee er pensionato te voi aggrecà pure te all'aereo presidenziale der fede de noantri?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2013 15:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me posso aggiunge' pur'io [?] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2013 15:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me posso aggiunge' pur'io [?] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2013 15:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vengo anche io se c'è er fede de noantri[^][^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 30/04/2013 17:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Collè sta sull'aereo che stanno a spigne. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/04/2013 20:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]xRoby
[:D]x Nando
sto sur bus e rido , la gente me guarda e pia er
prossimo , Ahoooo anvedi questi [:0] me piano pe
matto rido cor telefonino ma mica lo sanno che
sto a legge du veterani [;)]
mo torno [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/04/2013 20:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mo torno...ma quelle du poracce stanno ancora ad aspettatte su quer barcone......ahahahahahahah che mappamondi Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 30/04/2013 16:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Caaarmete Giorda' ammazza che euforia che ciai avuto
l'hai voluto scrive per du vorte , ciavevi paura di non trova' posto ?
ps , un amico vuol vedere un posteriore di un Laika Ecovip 2
e una fiancata
io sono con il Cell , chi me lo posta al volo ?
grazie