quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/05/2013 11:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/05/2013 12:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir se non hai due ingressi telecamera metti sotto due interruttori i positivi di ogni singola telecamera....mo me perdi colpi pure teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??ahahahahahahahahah[:X][:X][:X] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/05/2013 12:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
2 telecamere un solo monitor ? come hai smistato il segnale delle telecamereid="size3">
con il
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 23/05/2013 11:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahahha lì, in cucina , spy-cam personalmente [:D][:D][:D][:D][:D][:D] IO[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/05/2013 12:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sor Ostiense de Ostia , buon dì [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/05/2013 13:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lello de Primavalle[:X][:X][:X] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">sato
ecco cosa ho montato io tempo fà [;)]
monitor
http://www.chinavasion.com/china/wholesale/Car_Video/Headrest-Armrest_Monitors/Car_Headrest_Monitor_7_Inch-Display_Screen_for_Cars
telecamera
http://www.chinavasion.com/china/wholesale/Car_Accessories/Rear_View_Cameras/True_View_Reverse_Camera_Waterproof_Wide_Angle_Lens
buon pranzo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
amici di monti compresi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 23/05/2013 09:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella notizia...credo che anche diventare nonni sarà una bella notizia.id="blue"> [:)] Io penso che saranno al settimo cielo,perchè nonni saranno del figlio/a non è la prova di genitori,ma tutt'altro,pensionati c'è più disponibilità e poi sono sempre sangue del tuo sangue e la famiglia proggredisce. Provare per credere,si dice.In ***** alla balena Eco e peccato non potrò prenderlo in braccio. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/05/2013 13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] dove lo metti?..... [:D][:)][:D] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/05/2013 18:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Situazione portelloni: Massi: rifatto fdme portellone grande per acqua che entrava da sotto. Portellino già rifatto dal concess. 3 anni prima. Guelfo: rifatto portellone grande per acqua che entrava dall'alto. Portellino sembra buono (??) ciao mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/05/2013 18:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dimenticavo. Per evitare problemi di estetica i portelloni venivano sigillati con due striscie di silicone bianco sul legno interno lato perimetrale + sui fori viti). mancando il sigillante tra cornice e lamiera l'acuqa entrava (entra) in quasi tutti i portelli. Ho usato MS pol bianco a goccioloni tra cornice e legno perimetrale e un filo di MS sull'angolo esterno tendente all'esterno. Poi ho sigillato esternamente sempre con MS. Il silicone neutro potrebbe andare bene e risulta meno tenace per una futura riapertura (ma piuttosto di rifarlo vendo il mezzo!). Il silicone non mi convinceva nei due punti deboli corrispondenti agli angoli a 90° ove le due cornici di giuntano senza innesto. mammuthbianco
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/05/2013 14:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nella mi ignoranza in materia [:D]
silicone bianco resistente agli UVA su ambedue gli angoli interni della
cornice ,
( prima con carta da carrozziere una bella cornice perimetrale sulla lamiera lambendo la cornice di alluminio di qualche mm e una bella nastrata pure sulla cornice esterna ) una volta messa la cornice la si stringe allo sportellone
e il silicone strasbordante lo si alliscia e asporta con il dito insaponato
spingendo quanto si può a sigillare eventuali falli createsi
io ,non usai altri collanti-sigillanti per scongiurare bestemmie per eventuali
rimaneggiamenti futuri ( Massimèttooooooooooooooooo[;)]il camper lo ri-riparo non lo vendo [:)] )
è ovvio che , è un parere strettamente personale [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/05/2013 13:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 23/05/2013 14:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/05/2013 17:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robir lungi da me scavalcare il luminare jimbo ma io ho la tua stessa situazione,ebbene ho messo due interruttori luminosi,quelli del frigo per intenderci,su i due positivi delle tele,vedo quella che accendo[^][^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei