ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/08/2013 20:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
borico , sei un mito [;)] se è' lei per il nostro utilizzo inerente il frigo
in settimana la ordino [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 20/08/2013 20:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
togliere la parete e quella manciata di viti
con annesso silicone e angolare e' veramente una fesseria
la cosa che invece ti farà' perdere del tempo
come diceva il borico , e ' rimettere
la tubazione e l'angolare del miscelatore
essendo i nostri tubi rigidi e poco maneggevoli
a differenza di un classico tubo retinato di gomma
( ps ti consiglio di osservare attentamente
quando smonti la posizione dei tubi e prima
di rimontare perfettamente la parete metti
sotto pressione la tubazione idrica per accertarti
di " non gocciolamenti "
tranquillo e' una fesseria
[;)]
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/08/2013 21:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby,credo che Snak abbia il camper come il mio dei 94,noi non abbiamo il tubo doccia da smontare perchè non abbiamo la doccia fissa usiamo il doccino del lavabo,Almeno credo che lui lo abbia come me,giusto Snak? Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/08/2013 22:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bè al limite uomo avvisato...[;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/08/2013 22:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico scassamento è tagliare la parete all'altezza del portasapone così si evita di dover disiliconare il piatto doccia.Se serve dovrei avere foto Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/08/2013 22:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la mia parete poggia sul piatto doccia
coronata da una striscia di silicone anti scarrocciamento [:D]
d'acqua
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 20/08/2013 22:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente, io non ho niente su quella parete, comunque domattina guardo meglio l'eventuale da farsi. Per ora sono in****ato come una iena perchè dopo neanche un mese mi si è rotta l'ennesima molla alla serranda del box auto. Mi sono rotto di regalare soldi per la serranda.[:(!]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 20/08/2013 20:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro...sembrerebbe proprio questa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 20/08/2013 20:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che magari poi ti trovi una situazione come la mia[xx(]
Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/08/2013 00:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io credo che il suo camper sia gemello al mio non avendo l'incasso doccia.Del resto togliendo il portasapone per la manutenzione del bruciatore frigo vede subito se ha la copertura o meno
Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?....si si pe me ce sei
[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 20/08/2013 23:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste serrande hanno di vizio questo difetto...porta pazienza[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/08/2013 00:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente...dall'ispezione se ne accorge subito[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2013 09:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti Ciao Giancarlo, bentornato dal vostro giro siciliano. Condivido la tua esperienza riguardo al nostro vecchiovip Ford, nessun problema in 5 anni e 25000 km percorsi, un vero gioiellino. Sono passati quasi dieci anni e ricordo come fosse ieri la vacanza nella tua terra, precisamente a Portopalo. Ricordo la bella spiaggia di San Lorenzo, di Marzamemi, dell' isola delle correnti, dell' oasi di Vendicari ma soprattutto l'eccezionale ospitalità di una famiglia di pescatori locali. Esperienza da ripetere.
quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 20/08/2013 09:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lajena, scusa ma non ricordo il tuo nome. Si tratta della spiaggia del principe zona Porto Cervo nelle prime tre foto, di seguito porto Taverna, Vignola Mare, la spiaggia della pelosa a Stintino e ancora Porto Taverna nell'ultima
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2013 02:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, mi spiace per la sconfitta qualcuno doveva perdere, meglio voi. Strano che Roby de Ostia e Mirko non ti abbiano ancora detto la loro. Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 11/08/2013 09:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Umberto, se può esserti utile io ho risolto inserendo una vite svasata filettando la parte sottostante aggiungendo della colla epossidica prima di assemblare il tutto. Dopo 5 anni è ancora integro.
Luigi quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2013 10:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione, vediamo un po'.... Idea, ci rendiamo invisibili
Così va meglio? [:D][:D][:D]