quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2013 15:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, questa modifica di Tiziano mi era sfuggita. Doppio scarico in caso di pendenza contraria. Bravo Tiziano
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2013 15:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo, sono fatte al volo con il cell.
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/08/2013 00:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è esattamente come il tuo ma il portasapone l'ho oramai rottamato.
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/08/2013 01:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che ti sia rimasto un buon ricordo della Sicilia[:)] Hops...dimenticavo...buongiorno a tutti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/08/2013 01:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, così va meglio[^][:D] P.S. che paradiso[:p] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/08/2013 02:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora complimenti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/08/2013 07:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io in quel punto ho creato una copertura in policarbonato con sportellino originale di ispezione Laika e poi ho inserito lo stampato (sempre originale) con il miscelatore e doccia con saliscendi...qualche giorno faccio una foto della mia situazione in bagno. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/08/2013 10:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema principale è quello con i letti a castello posteriori, soprattutto quello inferiore. Comunque, dai e dai, un cm alla volta, del tipo estrai per 1 cm e poi cala per 2, finalmente sono riuscito a farlo rientrare nella sede. Ma siccome non sono proprio bravissimo con i lavori manuali (mi arrangio un pò con la meccanica e l'elettricità, ma basta) preferisco farlo fare ad un esperto. Umberto
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 20/08/2013 01:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Sardegna è sempre splendida. Io ci sono stato 4 volte, di cui una con la roulotte (85) e l'ho sempre trovata incantevole, con un mare fra i più belli che ci siano. Umberto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/08/2013 15:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'indicazione, Flavius. Pensavo proprio ad una soluzione del genere. Quante cucuzze lo ha pagato ? Umberto
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/08/2013 12:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora adesso calma molta calma.Fai attenzione a togliere il silicone dalla parete perche viene via anche quella leggera pellicola bianca e poi devi fare come me che ho rivestito di formica marmorizzata tutto il bagno.Battendo ogni mezz'ora su quel T il tubicino che parte dal T e va in diagonale in basso verso sx si deve freddare,chiaramente alla partenza in alto resta caldo ma poi mano mano che va giù si deve freddare e finchè non è freddo non rimettere la parete.Io l'angolare l'ho cambiato,e prima di rimettere il silicone ho usato il nastro di carta dei carrozzieri per mascherare i bordi e fare una siliconatura senza baffi.Soprattutto usa la calma lo sai le rifiniture hanno un valore inestimabile.Calcola che il mio impiega 24\36 ore a gas per arrivare a regime,ogni tanto senti con la mano le piastre che hai rimontato devono gelare tutte e due allo stesso modo.Alla prossima puntata per farmi odiare di più[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/08/2013 01:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ti prego basta con queste foto
non tengo più la mia signora [:D]
Opss buon giorno a tutti
stasera vi leggero' ci sentiamo [;)]
buon proseguo a tutti [;)]
mo torno ! [:)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/08/2013 14:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Snak più che difficile credo che sia impossibile......comunque se serve aiuto per il rifacimento bagno sono quì ciao[^][^] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/08/2013 01:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sia Mirko che Robir , anche loro stanno pensando a cosa mettere sulla maglietta
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/08/2013 12:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:)][:)], dato che state trattando questo spinoso argomento " Frigorifero", sono tornato lunedi dalle ferie e anche il mio frigo montato su Ecovip 2i del 1998 mi ha fatto dei brutti scherzi[:(][:(]! premetto che a 220V funziona, ma a gas funzionava pochissimo tantè che nella ghiacciaia si è sciolto tutto il giaccio. Forse è un problema di pendenza dato che in quei giorni non potevo mettermi tanto in piano e pendevo in avanti. Comunque prima di smontare la parete ho pulito il bruciatore dallo sportellino che dà nella doccia, ma come dovrei fare per pulire il camino, dato che a volte sento odore di gas combusto[xx(]? Se ho capito bene dentro c'è una spirale ma da dove la tolgo? Cugghiao
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 21/08/2013 16:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao calcola che la fiamma deve essere blu ed essere alta 5\6 cm,per lo scovolo tolto il bruciatore nel foro soprastante dovresti sentire una lamella che deve essere estratta dal basso con un paio di pinze girandola mentre la tiri.Se a 220 funziona dipende sicuramente dalla altezza della fiamma a gas,pulisci bene l'ugello soffiandolo con aria compressa,non usare nessun mezzo contundente Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei