metto anche questa dal frontale la vedo dura picchettare da qui e tutto sigillato[xx(]
roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/08/2013 18:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby questa non l'ho capita non capisco l'utilità di due cappe con 2 scarichi,avrei capito una presa d'aria ulteriore come quella della doccia che porterebbe via tutto il caldo del forno,così il forno sta sopra con tutta l'aria calda che genera Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 21/08/2013 12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già, quello in effetti deve essere antipatico[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/08/2013 19:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Roby er girovago
le due canne sono quella di dx per i gas combusti
quella di sx prende il calore dai dissipatori
Inerente l'ulteriore camino per espellere il calore del forno
mi trovi assolutamente d'accordo ( se avere posto
gli aspiratori solari da barca sono eccezionali )
X il borico ((( no il filtrino e' ancora nella busta non ho avuto ne tempo
ne modo [:(]
mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/08/2013 12:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene per la parete...meno bene per la valutazione...purtroppo il conce si comporta così...e dopo lo rivende per 16.000/17.000 (dato che mettono in conto anche l'anno di garanzia che sono tenuti a dare). Se puoi vendilo ad un privato[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/08/2013 13:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La carenatura che c'è nel mio mi sa che serve anche a questo...in effetti quando accendiamo il forno, il frigo non va in crisi Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 21/08/2013 14:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che difficile, forse credo anche impossibile[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 21/08/2013 16:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a 220V ti funziona bene non è detto che debba avere l'esigenza di smontare la parete...il problema sta sul gas e sul sue ugello...pulisci e verifica prima di fare qualsiasi altra cosa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/08/2013 18:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, io non voglio togliere il sigillo...ma tagliare la carena all'altezza della T...tanto con un cutter si tagli come il burro, una volta fatto il lavoro (se ci riesco) incollo tutto a mo di riparazione o con uno sportellino di ispezione. P.S. Con le ventoline ho fatto così e sono riuscito ad appoggiarle sopra le alette di raffreddamento[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/08/2013 18:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito, ma poi mi spieghi cosa ci hai messo nel pavimento del bagno?? Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/08/2013 19:42:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più strati di stucco vetroresina e 4 mani di pittura so che non durera molto con i bisonti che ho in camper si può dire che appoggiano il piede a peso morto [:(!] e che ho fatto un lavoretto cosi alla buona diciamo perchè la speranza e di prendere quello fatto dal mago della vetroresina e disfare tutto il bagno e rifarlo roby
laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 21/08/2013 20:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito[:)] Beh, il pavimento del mago credo sia il sogno di tutti qui nel forum[xx(][:(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">
laikista ecovipparo doc di camperonline