quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 21/08/2013 22:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Roberto...sei un mito[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 22/08/2013 00:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tiziano, come va? Anche noi quest'anno abbiamo fatto pochissimi chilometri...e benedetto il camper che con "un pugno di dollari" ci ha permesso di stare 10gg fuori e spassarcela comunque[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/08/2013 00:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti stai divertendo alla grande vero?? Per il frigo sono contento che abbia potuto risolvere in un batter d'occhio (questo è uno dei motivi principali per cui, pur essendo installato in modo magistrale, non hanno più proposto camper con il frigo montato come i nostri) Per il top della cucina confermo la sua delicatezza, io purtroppo l'ho già acquistato in una forma non proprio smagliante, ansi ti posso dire che con alcune precauzioni in 6 anni l'ho tenuto come quando l'ho acquistato. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 22/08/2013 00:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la cucina, idem. Era quasi perfetta quando mi hanno consegnato il mezzo, ai primi di luglio, ma 20 giorni di appoggiare le pentole oppure le citole(inox) dei cani, ed è tutta abrasa, come passata con la carta vetrata ! Umberto
quote:Risposta al messaggio di dariu48 inserito in data 22/08/2013 10:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A tal proposito, io ho messo un panno antiscivolo proprio nel punto tra cucina e lavello...tra l'altro ho trovato un tipo di tappetino che ha lo stesso colore del TOP...solo così ho potuto salvaguardare il legno. Nei centri commerciali li vendono a rotoli e si possono ritagliare facilmente a misura con la forbice in modo da adattarli perfettamente. Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Luigi67 inserito in data 21/08/2013 01:49:22 (> Luigi, avevo pensato di fare qualcosa di analogo anch'io, inizialmente. Ma poi ho visto che in realtà il perno della T resta intero e quello che si rompe è il punto di attacco al pezzo inserito nel tubo. L'alternativa sarebbe di forare il tutto da parte a parte ed inserire un bullone con una rondella piuttosto grande (che prenda tutto l'interno dell'altro pezzo) ed un dado autostringente (per via delle vibrazioni). Inoltre, siccome il problema è dato dal movimento e dalla leva, pensavo di mettere uno di quei "cosi" a pavimento dove infilare la zampa, tipo questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/url?sa=i&a...
Umberto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2013 09:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere il loro sito, ci vogliono altre 10€ di ss. Appena preso lo stesso prodotto qui. [url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=251312759030
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 22/08/2013 11:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo...alla fine è quasi uguale in effetti e su ebay e più comodo acquistare[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 22/08/2013 11:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma alla fine non capisco una cosa...com'è che nel tubicino in basso hai 30°...quello non è il tubo che entra dentro la cella frigo? se fuori è 30 dentro non può essere 11° Mi sa che ancora non ho capito come funziona[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2013 12:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa dirti[:I]
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/08/2013 12:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, da come parli mi sembra di capire che te la stai passando bene[:)] Salutami il buon Nando e divertitevi a go go[;)] Buon proseguimento di vacanze[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di snakebiker inserito in data 22/08/2013 12:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo cosa dice Roberto da Ostia[xx(] Nel frattempo se noti miglioramenti sostanziali...tienici informati[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline
roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 22/08/2013 09:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non è la stessa che si usa tra CPU e dissipatore? in tal caso ce l'ha qualsiasi assistenza PC Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/08/2013 12:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaseranotte a tutti [:)] Grazie Roberto per il consiglio, ma le escursioni forse e' meglio farle in futuro, ora ho due meravigliose tritapalle biturbo [:D] e non e' facile stargli dietro, comunque ci stiamo divertendo...certo, con un gommoncino e un Mercury sarebbe stato meglio, qui c'e' tanto da vedere e ogni caletta e' un paradiso!![:D][8D][:D] Salutoni, poi ci si vede nel continente![:D]