quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 07/09/2013 16:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito, ho pensato spesso a qualche soluzione del genere...ma non dovrebbe essere semplice...spero che tu ci riesca...così poi facciamo copia incolla[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 07/09/2013 16:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e bentornato tra noi Giordano[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/09/2013 11:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>puoi sempre dire che sono dei pezzi che mandi in giro per costatarne l'efficacia e la bonta del prodotto,per un futuro e proficuo commercio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">edo con piacere il ritorno di " " pisolo" ahooooo era ora
che mollavi sta poltrona [:D]( Gio' sai che Gioco [;)])
per il mio carica batterie , ad essere sincero , mi son pentito
di averlo comprato , ma ora ho avuto anche la conferma dalle prove
fatte da Jimbo e ancor più son pentito Dell 'incauto acquisto .
Ora lo chiamerò ctecss solas [:D]
Buon proseguo a tutti
Ci sentiamo alla prossima [;)] ( leggasi dopo o domani )
mo torno
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 08/09/2013 12:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedremo cosa si può fare e ti dirò. Dopo la sagra della Patata iera sera ora usciamo per andare a quella della Salamella. ...tanto per accontentare maschietti e femminuccie.[:D][:D][:D] Buona patata a tutti![:)] mammuthbianco
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/09/2013 14:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che te so venuto dietro...mah, almeno adesso ho un carica batterie per batterie in perfetto stato...almeno quello[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/09/2013 16:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, già li avete iniziato con il giro sagre? Noi se tutto va bene iniziamo per metà Ottobre[;)] Ciao e salutami tanto la provincia di Varese[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/09/2013 21:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>In effetto o pannelli di casa sono grandi ma li avevo accorciati e stretti di larghezza,la scocciatura è la parete di dx che non è dritta ma in alto è curva.....sto studiando per il meglio,appena deciso faccio un fischio[:D][:D] ciaooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/09/2013 16:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alcolico [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 08/09/2013 21:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta[:)]