quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/09/2013 11:41:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/09/2013 23:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahah gimar che forte avvisami quando succede mi metto dietro a flavio casomai sbagli mira [:D][:D][:D][:p][:p] roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/09/2013 15:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mitico boricoooooooo ahahahaha tranquillo so un cecchino nato , non ne perdo 1 [:D][:D][:D][:D] [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 10/09/2013 15:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/09/2013 15:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, immagino che Roberto avrebbe vita dura[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/09/2013 17:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giamar io di venire ad Aprile ho preso lo spunto da francovagabondo e proprio adesso ho letto in Italia che è tornato lì[V][V][V][:p][:p][:p] ...porca pupazza partirei subito Io ce sò....tu ce fai....o ce sei?....si si pe me ce sei
t0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">forum/big/gif/saluti~0.gif
a tuttiid="size5">,
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/09/2013 15:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][V] roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/09/2013 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto ti ringrazio anche a nome di tutti noi di darci notizie del nostro amico...che dire avevo avuto un presentimento di quello che ci dici anche perchè lui ci aveva detto del fatto però non lo avevamo più sentito ed eravamo preoccupati.Meno male è quasi tutto ok.....portagli i nostri saluti e che lo aspettiamo quì...ciao e grazie ancora oramai siamo una famiglia e quando uno manca all'appello ci mobilitiamo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/09/2013 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti. Grazie Ecostar per averci comunicato la situazione e un forte abbraccio a Giuseppe. Mirko
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/09/2013 23:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah Robè, ma quando la Banda Bassotti ti è entrata in casa e sei rientrato col Laikone alle 3 di notte...come stavi?[:o)] Ahò, sti laziali so immortali![:o)][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 10/09/2013 18:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai proprio lo spirito del nomade[;)] A proposito, tua moglie? E tornata? Salutamela tanto, non vedo l'ora di potervi rivedere per poter trascorrere un po di tempo insieme[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 10/09/2013 10:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, considerate anche il museo storico "Piana delle Orme" nei pressi di Latina, è molto bello e c'è un grande parcheggio con CS, volendo si potrebbe anche pernottare... Ah Nand[:)], dire che i mercatini di natale di Roma sono come quelli dell'ex impero Austro-Ungarico è come dire che il mare de Ostia è uguale a quello della Sardegna![:D][:D][:D][:D] AHAHAHAHAAHAHAH Mirko
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/09/2013 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario, è veramente incredibile quello che ha dovuto subire per una stupida cattiveria del tutto gratuita Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 10/09/2013 23:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Mirko a me me cangura tutto......ma rimbarza......abbiamo raccolto la roba da terra l'abbiamo rimessa nei cassetti e siamo andati a dormì......è plus fasil.....je suis Catrine Deneuv.....ui se moi....ahahahahahah notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(domattina me devo arzà presto....ma che lavorà.....devo giocà alla play)[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei