quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/09/2013 23:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranqui quest'anno famo Pasqua insieme[:D][:D][:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 10/09/2013 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mario [:D][:D][:D][:D][:D][:D]il tuo Nik dice tutto eco viene da Ecovip,
star viene da divo e non da brodo [:D][:D][:D][:D]
la dicitura ex non mi piace [:D]
sempre scherzosamente Flavio [;)]
comunque grazie [;)]
ciao Marioooooo ti saluto da centurione romano e ogni tanto ti aspettiamo qua per un saluto
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/09/2013 01:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roberto, sei il mio mito[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 11/09/2013 01:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/09/2013 00:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mare de Ostia è uguale a quello della Sardegna! AHAHAHAHAAHAHAH E salato uguale uguele,manco in po di sale in meno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Nand[:D] tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 11/09/2013 12:45:57 (> AHAHAHAHAH...quando Verdone se tuffa e si sente "TUNK" ,me moro dalle risate (poteva trovà pure ne tazza der cesso)[:D][:D][:D][:D]...per non parlare della battona sul secchio della monnezza![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Peccato che hanno tagliato la battuta:" ringrazia che abbiamo trovato una cabina, molti la smontano e ce fanno il box doccia!"[:D][:D][:D][:D] Ah Robè de Ostia c'hai pensato per il tuo Laikone? AHAHAHAHAH Comunque io amo la costa romana...[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/09/2013 13:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 11/09/2013 13:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ahahaahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah[:D][:D][:D]
bhè in effetti mare nostrum monnezzorum [:D]
mitico CARLO chiamalo s**c**e**m**o [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/09/2013 13:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapessi la gente che diceva io a Ostia?ma che sei matto io vado a Fregene......poi li trovavi tutti a Ostia a fà i "fagottari"tutti a magna panini con la frittata...l'uva è acerbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D] Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di LaJena inserito in data 10/09/2013 23:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai. allora siamo vicini vicini [:D] di casa diciamo che io abito a neanche 1 km perciò si può dire che io facevo e faccio la strada sotto casa tua? prima per l'asilo della bimba, ora per la scuola media del bimbo (ormai non più è un bisonte [:D][:D][:o)]). roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 11/09/2013 15:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia...quì invece abbiamo ancora il sole che ci picchia a sberle...non vi nascondo che comincio a desiderare un po di frescooooooooooooooo[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/09/2013 15:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vieni qui e metti la felpa [;)] roby
laikista ecovipparo di camperonline
vattè a fidar dalla tecnologia [:D][:D]
roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">-----------------------------------------------------
Adventure
a tutto questo magnifico gruppo , astemi e pensionati compresi [;)][:D]
cin cin [;)]