quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 27/09/2013 12:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'ho Aurora con le placche in gola [:(], penso di tenerla a casa altrimenti rischio di farle saltare la scuola lunedì Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 27/09/2013 23:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[V]mi dispiace per la piccola mannaggialapaletta
Giorda ' sti due li lasciamo a inforchetta'
liberamente , e noi stamo in finestra [:(]
La carbonara che avevo preventivato di fare sabato
sera la sposterò a data da destinarsi
alquanto prima ,
Con questo saluto tutti , augurandovi buona notte
a domani
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 27/09/2013 19:31:09 (> Buon giorno a tutti![:)] Mio caro pensionato de Ostia, se stavo in pensione pure io, il Vekkiovips sarebbe stato cosi'....[:D][:D][:D] AHAHAHAHAHAH[^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/09/2013 13:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, di nuovo complimenti per tuo figlio, belle foto, bella giornata, insomma TUTTO BELLO![:)] Riguardo al CTEK da 5A non ho capito se lo hai prestato/venduto/donato a sor Jimbo, ma se e' ancora tuo e te ne vuoi disfare, fammi sapere....io lo sto per acquistare sulla baia a 69 cornetti + S.S [^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/09/2013 19:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Robe' [:D], questo e' l'anno BONO , me lo sento![:p][:p][:p] AHAHAHAHAHAAHH... er porta-ombrelli lo useranno per raccoje le loro lacrime AMARE![:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/09/2013 12:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Mirko , grazie dei complimenti
inerente al ctek , ora è tornato in mio possesso dopo una maratona di prove
sotto le mani de "er pennichella" alias Jimbo65 ,
ricordatio vai a rilegerti le caratteristiche , non ci puoi attaccare due batt da 100A in parallelo secco , """ nun ja fa" , ecco perchè ti ho consigliato
il 7 , lui le supporta e le mantiene
con il 5 devi lavorare con una batteria alla volta ,
e come desolfatatore ahahahahaha nella mie svariate prove avevo intuito che
questa funzione era troppo veloce e quasi inesistente , la conferma
certa è poi approdata dalla prova fatta da Jimbo postata qualche pagina fà
se vuoi una cosa simile prendi quello della lidi spendi una stupidagine
e hai le stesse cose ( lo disse Massi68 a suo tempo , il suo lavoro lo fà egregiamente )https://forum.camperonline.it/Caricabatterie-Lidl_184167
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/09/2013 13:26:04 (> ...io NON ho due batterie in parallelo secco (non le ho mai avute), ho solo una BS da 90A e una da 70A come BM.[^] Riguardo al CB del LIDL magari! Sono mesi e mesi che aspetto, ho il supermercato sotto casa... Quasi quasi prendo questo che e' 8A...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/STANLEY-...
HO LETTO ADESSO! DAL 03-10-2013 IN OFFERTA!!FINALMENTE!AHAHAHAHAHAHhttp://www.lidl.it/cps/rde/xchg...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/09/2013 14:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quello della lidi e'ottimo ,pensa a2
uno x la BM e uno x la Bs e stai a posto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 16/09/2013 10:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 28/09/2013 14:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko io quello della DLL l'ho preso un'anno fà,ebbene fa il suo sporco lavoro e anche bene.Pensa avevo dimenticato le luci accese la batteria motore Bosh dA 80 A mi dava con il tester 0,9 volts,bestemmie a rotta di collo per dover spendere soldi per una mia sbadataggine......dopo un'ora di carica sono partito e la batteria ha ripreso vita,se non mi fosse capitato a me non ci avrei creduto...vai tranquillo acquistalo ciaoooooooooooooooooooooo Io ce sò........tu ce fai.....o ce sei?.....si si pe me ce sei
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">settimana a tutti
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 27/09/2013 09:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è possibile una cosa simile...ma com'è possibile permettere alle assicurazioni di assicurare i mezzi senza il danno a terzi? Non solo abbiamo le polizze più care del mondo...ma abbiamo anche questi inconvenienti...mah, mi chiedo dove arriveremo[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline