quote:Risposta al messaggio di akula70 inserito in data 26/11/2009 12:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Akula, puoi mettere il negativo direttamente sul telaio...tranquillo[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/11/2009 18:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>3. Mi raccumannu, vai pianu[:)] Approfitto per augurare una buona serata a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/11/2009 20:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera domanda: visto che viaggi tanto, autovelox e tudor come sei messo? mi sono fatto due mongolfiere tra MI-NA,PD- VR-MI,MI-NA ieri RM-NA com fermata per porchetta Buona serata Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/11/2009 20:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a casa tt ok. il camper e sempre lì che fa le nanne prima ci passavo ogni giorno,ora nemmeno ci penso mi vien male non so nemmeno se è la o me l'hanno rubato o smontato a pezzi.adesso mia moglie fa dei lavoretti presso una signora ma prende poco c.ca 50 a settimana.domani esce il giornale di annunci e speriamo bene.ora vado a nanna ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/11/2009 22:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dai non preoccuparti sono momenti,ma passeranno. Nel frattempo se puoi goditelo, dopotutto e tuo, Dai che passera' in bocca al lupo Nando
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 26/11/2009 22:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby è un piacere rivederti tra di noi, stavo proprio riflettendo del momento difficile che state attraversando e mi ricordo anche io quando diversi anni fà ho passato un brutto periodo della nostra vita, a distanza di diverso tempo ne ho tratto degli insegnamenti preziosi che come famiglia certamente ne abbiamo tratto beneficio, certo sono insegnamenti personali perchè ogni famiglia fà un contesto diverso ma comunque sono certo che anche voi da tutto ciò ne trarrete(con il tempo) dei benefici preziosi e che vi fortificheranno come famiglia, forza ed un abbraccio anche se non ci conosciamo, uee[;)] salutami tanto Trieste[;)]