quote:Risposta al messaggio di Roby130147 inserito in data 23/10/2013 18:48:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei proprio un briccone[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 23/10/2013 23:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, quella è gente proprio disinformata[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/10/2013 15:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH, che piacere ritrovarti, come stai adesso? Spero ti sia ripreso da quel fattaccio increscioso[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/10/2013 15:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, è possibile...che tu lo mandi a cag*re, ecco cosa è possibile[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/10/2013 15:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai pienamente ragione, infatti chiedere è lecito...il problema è che ci sia gente che da...ci può stare la proposta oscena...ma non ci può stare la vendita oscena...io fino a qualche anno fa vedevo i camper dei primi anni 80 a 8.000,00 oggi pare che si vendano pure i camper come il mio a quella cifra[xx(] Comunque io credo/spero che tra qualche mese le cose si riportino a livello, perchè altrimenti è finita[xx(] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/10/2013 16:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 24/10/2013 16:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, io la differenza la noto e come, il mio camper è molto più bello[^] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 24/10/2013 21:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 25/10/2013 07:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sor Nando [;)]
quoto quanto da te scritto Ma se non mi danno quanto chiesto,non vendo.IO
io la penso come te [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 25/10/2013 08:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Andrea ... prima di inventarti modifiche cerca di incamiciare la tubazione
con quella che si utilizza in idraulica che vendono a metro , già quella fà
qualche cosa [;)]alla tubazione
quote:Risposta al messaggio di EmiMobile inserito in data 24/10/2013 09:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui trovi le info sulla modifica [url]http://www.giordanobenicchi.it/camper/IVECO-FIAT/mod_polyV.htm le pulegge le trovi originali in Iveco oppure usate (molto difficile) dai demolitori...le commerciali sono rare ed a me le mettevano quasi lo stesso prezzo Saluti Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/10/2013 22:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto meglio (temporaneamente) grazie [:)]
quote:Comunque io a livello tecnico, rispetto al grande Robir ,Jimbo e al mitico Tiziano, tanto per citarne alcuni,sono e rimarro' sempre, un umilissimo allievo!>> IMHO...ti ringrazio per il complimento, ma la squadra si completa con te [;)] Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
quote:Risposta al messaggio di jimbo65 inserito in data 25/10/2013 11:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">on pranzo a tutti
Mo torno [;)]
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/10/2013 10:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo l'annuncio, ma posso immaginare! Proprio questo mi fa rabbia, sapere che ci sono concessionari che chiedono cifre spropositate, e poi un camper messo alla perfezione viene disprezzato! Io ho compilato una scheda dei lavori fatti, alcuni anche durante la mia diciamo (del non stare bene), altri prima, alcuni in corso e questi... Vabbe lasciamo stare! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/10/2013 10:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazzesco! Se un concessionario, conosciuto a Roma come "Bulgari", vende un 2i del 06/2000 a 22.9k cornetti (da trattare magari) vuol dire che le cose stanno peggio di quello che pensavo! Se un concessionario come questo vende cosi', con tanto di garanzia ( che puo' avere un valore di qualche migliaio di euro) a quanto puo' vendere un privato? 19-20k cornetti? INCREDIBILE![:0] Attenzione io parlo di vendere CONCRETAMENTE, non PENSARE e SPERARE di vendere.[8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/10/2013 16:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>