quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/10/2013 15:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/10/2013 10:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/10/2013 16:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Mirko, sicuramente sarà un conto vendita , sai l'okkio del concessionario
a volte fà effetto sull'acquirente ( il venditore dopo tanto tentare ripiega in casa madre) , comunque sia o conto vendita o permuta con nuovo/usato
il conce ci è andato benino , anche se in altri tempi, lo stesso conce
ci andava alla grande[:p] , considerando poi il periodo di quello che è il conce per mantenere tutto quel popò di concessionario operai e tutto quello che ruota all'attività stessa , è stato, suo malgrado ,costretto ad abbassare il tiro
altrimenti un altro mattone sui piedi
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/10/2013 12:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo di aver acquistato gli stessi codici che hai pubblicato, le ho pagate poco di piu' originali (circa 350€), non mi ritrovo la fattura e la mia mente perde i colpi, ma lo dichiaravo in un intervento precedente di altro topic... [url]https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=154017&whichpage=2 confermo anche le le commerciali Dayco e Bosch sono le stesse montate in origine.... Ciao Giordano Jimbo65 - IW0CTQ www.ecovipparo.tk
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/10/2013 17:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti![:)] Si si Flà, sicuramente è in conto vendita![;)] Oggi ho visto l'offerta sul melafonino, e ho pensato, "Bulgari" si è impazzito e non ha messo per un 2i del 2000 almeno 28K cornettissimi?[?] Poi vedendo dal comodo pc di casa TUTTE le altre offerte "old Laika" ho capito che "Bulgari" non è cambiato affatto![xx(] EV 400i con 170.000km a 26.9K cornetti (caro) EV 5 ford del '94 (come il vekkiovips, ma mansardato) a 17.9K [:0] scontato 15.9K [xx(] (follia pura) TUTTI gli altri al di sopra della media![8)] Per non parlare dei Safariways a 10K del '90 e i mini Wingamm del '07 a 40.000 cornetti! Soltando il 2i a 22.9K e il 300L a 13.9K sembrano sottocosto, quindi o sono in conto-vendita o hanno dei "problemini"! ME SEMBRAVA STRANO, BULGARI NON SI SMENTISCE MAI![8)] Mirko
quote:Risposta al messaggio di ancre83 inserito in data 25/10/2013 08:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se metti un paio di litri di liquido anti-gelo per spruzzo/parabrezza a serbatoio vuoto, questo riempie sicuramente il tubo finale esposto e fino a -15 C°, dovrtesti stare abbastanza tranquillo, se poi rivesti la parte finale del tubo piu' esposto, ancora meglio. Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/10/2013 12:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me piace Robè...minima spesa, massima resa![^]
Mirko http://www.erimari.it/areacampe...
Mirkoquote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/10/2013 15:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Giusè col tuo amico, vedrai che ti divertirai col tuo CAMPANZER II LV (La Vendemmia)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/10/2013 20:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirko, non correre se vado sono ospite di un mio carissimo amico! Lui ha un piccolo autobus, di nome Frankia con due assi sul posteriore! Non me la sento di fare tanta strada almeno per ora! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/10/2013 21:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Una bella giornata sulla costiera amalfitana e uguale uguale ad una botta di vitalità. Buona passeggiata Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/10/2013 10:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>appena puoi guarda la posta Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/10/2013 22:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mirko, ora a protezione della tappezzeria ho delle fodere da battaglia color salmone. le ha fatte mia moglie in fretta per i bimbi che sporcano facilmente. lavare le federe dei cuscini ogni volta sarebbe stata una rottura di scatole. la prima volta che le tolgo ti faccio una foto, ma temo si arrivi all'estate prossima, perchè lo usiamo poco. Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 25/10/2013 21:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione