quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/11/2009 13:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> silenzio parla agnesi[:D][:D][:D]...poi tutti a fà la pennichella...ssssssssssssssssssssssss[xx(]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 26/11/2009 21:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, con autovelox e Tutor tengo le dita incrociate ma ne ho presi in passato. Cerco di rispettare i limiti e sul gps ho l'avviso per i tutor ed autovelox che devo dire mi ha aiutato più di una volta. Per il resto con il traffico che c'è è diventato quas impossibile correre veramente. 15 anni fa ci ho messo 1ore a 40 min Mogliano veneto Milano ai 220 circa e di notte. Se lo fai adesso ti mettono dentro e non eci più. In Germania quando sono andato mi sono sfogato in autostrada anche per far sfogare la mia auto; poi li quando ci sono i limiti meglio rispettarli perchè la Porche della polizia ti corre dietro e ti mette dentro per una notte, poi il giorno dopo multa ed altre conseguenze.Almeno loro però quando possono correre ci danno veramente dentro. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/11/2009 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>multe?? tra i tanti ricorsi sono ricorso pure a S.Gennaro ai bei trmpi NA-RM meno di un ora. A proposito ti ho risposto sull'altro 3d "barca"
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/11/2009 14:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Papa' allora? ci siamo? aggiornaci
quote:Risposta al messaggio di paxman78 inserito in data 27/11/2009 15:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche mia madre la pensa allo stesso modo...boooooo, staremo a vedere[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/11/2009 15:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>premesso che ne ho due della vostra eta' mi permetto di dire: quando vengono vengono , l'importante e che stiano tutti bene. Per l'influenza porta pazienza,ancora qualche giorno e passera' poi ci sara' lo stascico della tosse pochi giorni e scomparira anche quello Auguroni a picciridda Nando
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 27/11/2009 19:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo già prenotato per la montagna e mi ero messo in testa di uscire ogni w.e poi sognavo questo incontro raduno coi tutti i ecovippari già mi vedevo il gruppo di ecovip tutti assieme ma i sogni come al solito svaniscono.