quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 29/11/2009 17:57:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e no, sul mio con il generale spento le luci nei gavoni accessibili dall'esterno funzionano comunque... accidenti...[:I][:I]
Certo, intanto bisogna vedere come è posizionato il tuo riscaldamento suplementare ,se si trova nella panca anteriore bisogna girare con i tubi da collegare al boiler attorno la parete all'interno dello scalino dove passa la canalizzazione
Quando vedrò come posizionato il tuo risc. ti potrò fare un ulteriore schizzo
Altra modifica costruzione nuovo convogliatore x intercooler
Alternatore visto da sotto
con questo mi ritrovo in totale 140 AMPH di carica ammazza ne hò da vendeeeee
[:D][:D][:D][:D]Magari il motore si sdraia [:D][:D]
ciao ciao a presto quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/11/2009 06:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiornazzo anche a voi, allora un uichend da paura, impegnatissimo fino a ieri sera e subito questa mattina al lavoro, venerdi ho tirato giù il cucciolone, dato una pulitina esterna controllato il tutto e rifatto una siliconatura ad una finestra mi ero accorto che il precedente propietario aveva siliconato questa finestra in modo pietoso[xx(] dunque tolto tutto il silicone vecchio e riposizionato il nuovo. Ragazzi ci siamo, noi partiremo sabato mattina prestissimo(04,00)con me viaggeranno dei miei amici(mezzo Arca)vogliono fare il viaggio insieme e per correttezza io gli ho detto che potevano anche venire con noi ad Arco, solo che ho ribadito che gli Arca devono stare da soli, noi non vogliamo intrusi(scherzo ovviamente[:D][:D])di certo comunque il viaggio lo faremo insieme, Pax se decidi di venire anche tu fammi sapere magari viaggiamo insieme dai aspetto notizie, ci sentiamo più tardi e ringrazio Tiziano per la disponibilità a ricaricarmi le batterie[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/11/2009 06:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stefano, si certamente sarà benaccetto un archista[:D] logicamente scherzavo, sai io la conosco la soppressa di quelle parti e la riassaggio molto volentieri, mia nonna era di Rossano Veneto ed io ho diversi parenti di quelle zone fra VI e PD, comunque porta....io porterò la torta caratteristica della zona oltre alla famosa bottiglia di cagnino ed un vin santo niente male, poi vedrò entro venerdì cosa altro aggiungere. Presidente tenga duro siamo tutti con voi[;)]