quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/11/2009 16:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon pomeriggio ho appena telefonato al parcheggio ma non hanno posto. mi faccio una passeggiata con google sull'ardeatina e vediamo cosa si riesce a trovare. Sicuramente ti terro informato dell'arrivo e sara' un piacere conoscerti. Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/11/2009 17:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dici per quando e quanti giorni ?
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/11/2009 17:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mio cell 3395680332
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 30/11/2009 18:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo ripensamenti domenica tarda mattinata, lunedi, e martedi pomeriggio ritorno nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/11/2009 18:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani faccio un salto da lgp da (antonio mio amico) e ti faccio sapere. se nell'eventualità ci fosse il posto e me lo ferma appositamente per me , ma per te , gradirei solo la conferma della sicurezza che tu vieni, non vorrei fermare il posto e poi vai ai mercatini[:D[:D][:D]]non farei bella figura![;)] memorizza il mio telefonino , mandami il tuo tramite sms ,domani se è si, ti telefono e ci mettiamo d'accordo . ti saluto e più di questo non posso! flavio
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 30/11/2009 18:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dai che cosi saro' in compagnia nando
Accettiamo anche gli arca ,tutti sono amici [;)]
Se poi vedete un ALBERO DI NATALE CON LE RUOTE fatto a ECOVIP che gira gira e rigira quello sono io che mi sono perso[:D][:D][:D][:D]
Ciao Gimar mi avevi chiesto cosa non sò fare
riuscire a nuotare dopo i primi 6-8 mt
riuscire a non affogare dopo i 6-8 mt
ballare
cucinare cose importanti "l'uovo al tegamino sono un mago "[:D][:D]
giocare a calcio
giocare tennis
pallavolo ecc ecc ecc
CIAOOOOOO quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/11/2009 22:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la ricotta migliore? in primavera!!
quote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 30/11/2009 19:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tiziano è inutile che mi elenchi le cose che non sai fare per farmi intendere che sei un buon a nulla...non attacca[:D]