quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 30/11/2009 22:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO[;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 30/11/2009 23:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che ci fai ancora sveglio
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/12/2009 06:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Stefano, oggi volevo dare il saluto per primo, dato che lo fa ogni mattina l'altro Stefano...e invece mi hai fregato. Come và? In effetti quì sta piovendo, ma fino a ieri c'è stato bel tempo...che sia arrivato veramente l'inverno?...Boooooooooo. Auguro buona giornata a tutti i vip del Web[;)] Ciao e a dopo[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2009 06:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente ciaooooooooooo[;)] allora stiamo aspettando con ansia la bellissima vipsnotizia, non è che ce freghi e succede quando siamo fuori è? dagli una mossa dai parlaci digli "figlia mia e vieni fuori che i nostri amici vogliono parteciapre prima che se ne vadano daiiiiiiii....e poi gli cominci a fargli sentire la musica.Il risultato e certo credimi[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 01/12/2009 06:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, non vorrei sconvolgere i tuoi programmi, ma mi sa che la signorina sta facendo un po la preziosa[:D]...comunque potrebbe anche darsi che nasca dopo...booooooo.
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 01/12/2009 06:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto quello che dice Stefano...mmmmmm non è che il president ce gioca uno scherzetto[?][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2009 06:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> coraggio vedrai che tra non molto rimarrà un bellissimo ricordo, a proposito come stà tua figlia? ma Orsolupo sapete che fine ha fatto?id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2009 06:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami se ti importuno, ma che cosa è antibiotico?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2009 07:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie, le conosco molto bene queste fialette, dai salutami tua figlia e il periodo così per i nostri figli, si devono fare le ossa e il sistema immunitario, ciao a dopo[;)]