quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/12/2009 13:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, mi dispiace...ma cosa ha tuo figlio? Per tua figlia non preoccuparti più di tanto...è stata fatta tanta publicità inutile...è un'influenza come un'altra. Coraggio vedrai che questo peiodaccio passerà e contribuirà a farti apprezzare ancora di più quello che verrà dopo. Stammi bene, Gian Carlo.
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 01/12/2009 14:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie giancarlo, lo so che è un influenza come le altre solo un pò più forte.no niente di grave per mio figlio, e solo iperteso e non riesce a finire le mansioni che gli si da (compiti,attività sportive,ecc.) allora dovevano fare degli esami ma per non andare 10 volte su e giù e pagare il tiket ogni volta hanno fatto il ricovero e non paghiamo nulla.Però rimane lì c.ca 1 settimana.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/12/2009 14:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>coraggio robi fa come se fosse al campeggio un po di adattamento. Purtroppo le rogne non vengono mai da sole, ma passera' tutto in fretta, e presto sara' solo un ricordo in bocca a lupo Robi Nando
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 01/12/2009 16:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie nando spero passi il prima possibile e crepi il lupo[:)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/12/2009 05:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Stefano mai fregato....mannaggia[}:)] sei arrivato prima, buongiornazzo anche a te[;)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/12/2009 06:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si in effetti avevo visto anche io nel sito la disponibilità del parcheggio, certo non so tiziano dove ha preso questa info, speriamo bene comunque se riesco domani o Venrdi voglio provare a telefonare alla municipale di Arco per sentire come sono messi con i parcheggi. ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 02/12/2009 06:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok buona giornata