Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 22/02/2014 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 22/02/2014 21:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi da lontano e attraverso un pc ti dico...Se ripari solo i buchi e stucchi pochi euro, sotto i 100. se fai verniciare tutta la mansarda qualche centinaio. Fai fare un preventivo da un paio di carrozzieri e se hai in zona uno che ripara barche prova a chiedere anche a lui. Nel forum cerca kevin che con queste cose é a nozze. Ciao Francesco www.ecovippari.com
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 22/02/2014 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buon giorno a tutti con annesso buona domenica
X Checcus , questa distrazione non ci voleva
riparare la vtr invece dell'alluminio e' molto semplice e poco
dispendiosa , di certo non e'gratis ma e'sempre molto ma molto
inferiore se la pagonavi all'alluminio e il lavoro sarà perfettamente
anti infiltrazione
Dalla foto non si vede un granché ( sul Cell) fatti spiegare
come si postano
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 23:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gli ecovip sono dotati di riscaldatore supplementare posto sotto
la dinette , e il suo funzionamento viene comandato dal posto guida
( per passaggio acqua calda ) si utilizza le leve comando sul cruscotto
( per l'azionamento della ventola) si utilizza un interruttore sulla plancia comandi elettrici
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 23/02/2014 09:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Aggiungo
L'ingresso acqua al gavone variabile può dipendere da 2 fattori
1) infiltrazione causa scadende sigillatura perimetrale sportellone
con conseguente macerazione del legno interno e travaso dell'acqua
con percolamento interno sportellone con inevitabile arresto sul
pavimento ( da verificare molto bene , quoto Roby tasta bene
l'interno degli sportelli sul loro totale perimetro)
2) travaso dell'acqua sul pavimento del gavone e'dovuto alla
vetusta guarnizione perimetrale cotta e deformata dal tempo
con una modica cifra la si cambia con una nuova e si risolve l'annoso
problema
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 19:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il forumista, ma il grande forumista! Non ho null'altro da dire! Ciao a tutti Ps io l'annuncio non lo vedo speriamo ti sbagli! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Proposta di San Rocco Viale Borri 392, 21100 Varese (VA) GPS: N 45.785263 - E 8.852453 Tel: +39 0332261223 Lascia perdere Nando cioè me medesimo e prova l'indirizzo che ho postato Auguri Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Lo avevo premesso qualche post fa
"" chi è questo forumista col 2i rimessato e condizionato? Non faccia il timido... io son qua che devo scegliere...temo però che vorrà di più..""
((((((penso proprio di si , la qualità la bontà , gli accessori si pagano )))))
Ora ampliamo la tua scelta
hai considerato il 200i ?
Come pianta e' identico al 2i solo che è
un Mh
Vai a dargli uno sguardo [;)][:p]
chissà se sarà amore a prima vista ?
Ps ( vediamo se trovi un altro camper
di un altro assiduo partecipante di qua)
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 23/02/2014 12:31:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se hai tanto dondolio quando stai dentro al camper , non mi preoccuperei
dei piedini di stazionamento ma degli ammortizzarori
a parte che la mia motrice e' differente , e anche avendoli , mai avuto
la necessità di usarli , ma neanche Gimar che ha la tua stessa
meccanica si è mai lamentato di tale estremo dondolio
( un poco di dondolio e' ovvio che ci sta , di più quando sali , ma se è veramente
tanto allora andrei a cercare altro per risolvere il problema )
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 23/02/2014 18:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mia moglie nelle ultime ore ha fatto una apertura verso i motorhome, complice certe piante mobilvetta meno chiuse sul retro. abbiamo "scoperto" così altre marche: Hymer, ma che alla fine sono un po' eclettici, almeno i modelli da noi puntati. sempre su tipologia MH ma più interessanti un paio di Az System completamente in vetroresina su base iveco... che dopo come me l'avete descritta la sto osservando ..."con altri occhi".. infine un cober camper "chow" su base iveco con tutto e di più come accesori. Da prendere e partire. Al massimo la telecamera posteriore. se riesco domenica cerco di fare un giro a padova per vedere un ecovip che mi piace e il cober camper
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">pezzo di storia "[;)]
il fantomatico "assente momentaneo " lo ha ancora e non
ha nessuna intenzione di venderlo [:)]
e' di un amico che ha partecipato per poco tempo
qui nel forum
Come stiamo messi a striscette gialle?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2014 22:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
LA sera invece sono andato a Bolsena, presso l'AA "Guadetto" molto, molto carina, con elettrictà e CS, pulita e a un KM circa dal centro, prezzo 15 maritozzi 24 ore.
Il giorno dopo, oltre a rivedere la mia amata Bolsena, ho visto per la prima volta l'acquario all'interno del castello, aperto da un paio d'anni, consigliatissimo! Oltre alla visita delle torri, per ammirare il panorama, è compreso nel prezzo (5 cornetti a persona sopra i 5 anni) il "buio" percorso degli acquari...[^]
La freccia rossa indica un Park al centro di Bolsena, un eurozzo l'ora oppure 5 cornetti 12 ore, diversi camper ci passano la notte, ottima![:)]
[:)][:)][:)][:)]
Mirko