quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/12/2009 19:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, sono contento che i tuoi figli abbiano avuto un repentino miglioramente...invece per la veglia di commiserazione da fare nel Topic...conta pure nella mia presenza, starò sempre quì a farvi/mi compagnia[:)]
quote:La ringrazio sig.Flavio per le sue eccellenti delucidazioni ribadiamo la nostra ferma intenzione di porgere un invito estremamente formale e cordiale per il suddetto raduno, fermo inteso che seppur privato di equipaggi preziosi e rappresentativi del forum denominato VIPS, lo stesso si svolgerà in data 05/11 a 08/11 con la GRADITA presenza di tutti coloro che possono parteciparvi, al ns gradito presidente la firma in calce di quanto detto, saluti>> Stefano, consideralo firmato[;)] Adesso è veramente tardi per me...auguro a tutti la buonanotte[|)]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/12/2009 07:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Stefano, io non avrò la possibilità, dopo di questa mattina, di collegarmi al forum, quindi ci fossero novità ci sentiremo sabato in giornata, i miei amici li sentirò domani io partirò(tanto per cambiare) molto presto e considerato che non voglio correre e sperando di non trovare nebbia ecc..., nel primissimo pomeriggio sarò ad Arco, a dopo. ciao
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 03/12/2009 07:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok ricevuto[;)]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 03/12/2009 12:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooid="red">id="size4"> ci dispiace enormemente....mannaggia proprio tu che ti eri impegnato alla preparazione del raduno[:(] però ti capisco e ti faccio un enorme augurio a te e in particolare a tuo padre.