quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 10/02/2014 17:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima info[;)][:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 14/02/2014 13:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow...ma viaggia anche nel tempo quel quad[:D][:D][:D][:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 15/02/2014 22:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 15/02/2014 23:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel posto, complimenti[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 16/02/2014 01:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi vedere che il vecchio proprietario scrive in questo forum e abbia letto il tuo intervento[:D] A proposito...ma che fine hanno fatto le faccine...ho visto che c'è chi le ha...chi non le ha...chi le ha verdi chi le ha gialle...mi sono perso qualcosa??[:0] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/02/2014 22:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che centrale direi che è proprio un termine romanesco...se scendi già verso Napoli non mi pare lo usino...da noi poi non esiste proprio[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 18/02/2014 18:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io credo che il problema non sia tanto conosciuto...anche perchè lo hanno solo i camper per via del sovrappeso e non i relativi "furgoni" Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di novellino79 inserito in data 19/02/2014 19:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra OK[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/02/2014 13:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh in questo caso non sono proprio daccordissimo. MH o Mansardato secondo me rimane comunque un punto di vista moooooooooolto personale...non si può consigliare il MH rispetto al mansardato...io ad esempio adoro i mansardati...non prenderei mai un MH...e poi non è vero che ci sono solo vantaggi sul MH...pensa ad esempio alle parti introvabili o ai parabrezza improponibili...al confort di marcia che sopratutto in estate ti da la mansarda...devi mettere anche queste cose nella bilancia quando consigli un mezzo...sopratutto se ha 20 anni...non credi? Io credo che se il mezzo è in ordine sia da prendere al volo...e poi ha la pompa sostituita e rimane il vantaggio della trazione posteriore (anche se in effetti non parliamo di un mezzo lunghissimo) Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 20/02/2014 18:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti piacereeeeeeeeeeeeeeeeeebbe[:D] Sgraz...[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/02/2014 14:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E qui c'è l'altro motorhomista[:D] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di ultimocd inserito in data 21/02/2014 11:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...onestamente la prima volta che sento di questo problema...una cosa di cui peccano i Transit sono i parafanghi che si arrugginiscono sempre...ne avevamo anche uno a lavoro...parafanghi arrugginiti ma i gradini erano a posto...comunque sono notizie importanti...grazie ancora[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/02/2014 12:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Giuseppe...tieni duro...e comunque grazie di tutto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/02/2014 12:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche questo sembrerebbe un ottimo mezzo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 21/02/2014 15:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...sopratutto se serve il porta moto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 21/02/2014 23:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io sono felice possessore del 2 e dopo 7 anni posso dire con molta franchezza che è stato un fedele compagno di viaggio...se il tuo budget è quello credo che tu non possa fare scelta migliore. La considerazione sull'Arca la comprendo...e comunque stai tranquillo che quì non si secca nessuno se si parla di Arca...sono degli ottimi mezzi e nessuno potrebbe dire il contrario. Ma il mezzo che cerchi qual'è...se è quello che credo ci sono anche uscito insieme a questo ragazzo...praticamente è quasi gemello del mio come mezzo Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 17:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, sarebbe da andare a vedere però...secondo me ne valrebbe la pena...dato il montaggio delle sospensioni bisognerà fare attenzione ad eventuali cedimenti strutturali (riconoscibili da crepe nei bordi delle finestre)e alle traverse interposte tra telaio e cellula... se tutto è a posto potresti aver trovato il tuo mezzo[;)] P.S. Cmq, nell'eventualità di un acquisto...le sospensioni ad aria sarebbero ottime solo per il rimessaggio (giusto per non dar peso alle balestre) per il resto in marcia non vanno utilizzati Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 17:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Informati per quello da 15.000 su Iveco...secondo me se cerchi bene (dato il periodo) potresti trovarlo...a limite spoglio di accessori...ma una volta che c'è la base ...gli accessori li potresti aggiungere nel tempo[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 19:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il camper credo sia quello che penso...per l'inverter non è possibile far funzionare il condizionatore...se ne è parlato tempo fa, ricordo della truma che fece un inverter dedicato ai modelli dei propri condizionatori e solo quello costava (se la memoria non mi inganna) circa 1500 euro Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline