quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/02/2014 19:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 19:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti posso dire la mia...su un mansardato io senza AC viaggio benissimo...non è assolutamente come viaggiare in macchina...purtroppo con quel budget credo sia difficile trovare un camper con addirittura L'AC in cabina...a limite potresti successivamente vedere di montarlo after market (magari trovandone qualcuno da qualche demolitore)[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 19:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 15000 per 15000 opterei per il primo che hai postato[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di checcus inserito in data 22/02/2014 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella è vetroresina è va riparata con la vetroresina...mi dispiace ma stai tranquillo...purtroppo sono cose che possono capitare Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/02/2014 21:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yes...e non perderci tanto tempo...chiaramente fai le verifiche che vanno fatte, non acquistare mai a scatola chiusa[;)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2014 22:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah...ora capisco...mi mancava qualcosa. Giusto per mettere i puntini sulle o come fanno i Tedeschi: IL MIO CAMPER NON E' IN VENDITAid="size6">id="red"> Comunque grazie per le considerazione...mi avete commosso[:I] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 24/02/2014 10:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Menomale che ci sei tu al momento a girare per tutti quanti...è importante vedere foto così in un forum dedicato ai camper[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 24/02/2014 15:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo[:)] Sono un Laikista Ecovipparo di Camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 25/02/2014 09:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/02/2014 10:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.ibanfer.com
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 25/02/2014 09:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i vipsss Se potessi leggere e scrivervi tutti i giorni sarei al settimo cielo, mi sono caricato di impegni, ma vedrete che entro fine estate risolti i miei più grossi lavori tornerò brillante come prima ,leggo solo ora del nuovo vips [:)] saluto anche tutti gli altri sarà un piacere conoscervi di persona se verrete al raduno, magari se potete fare un lista da aggiornare ogni tanto mi allegerireste il lavoro, non vorrei mi scappasse qualche vipss ,o al massimo tenete informato il mitico FLAVIUS che trovo sempre in gran forma [;)][:)] Il programma del raduno sarà definitivo fra alcuni giorni ,io e Maurizio abbiamo fatto modifiche, appena pronto lo girerò anche quì sul forum, intanto, quando rilevo che qualcuno è interessato lo inserisco nella lista su ecovippari, naturalmente senza impegno . Il prossimo mese sarò più presente,leggendo velocemente tutte queste pagine mi sono accorto che siete sempre sui camper a modificare ,mi state già sorpassando dovrò farmi in 4 per raggiungervi[;)] BUON LAVORO TIZIANO
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2014 10:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMO ti faccio gli auguri[:)] Speriamo POSITIVO
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirko
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rvi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/02/2014 13:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
cosa penso ?
se nel prezzo sono compresi questi accessori posso farci un pensierino
non lei , ma lui [:D][:D][:D]magari un paio[:D][:D]
possono essere utili per questo [:D][:D][:D]
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT2w-kOu_wG9rtf0nvjRIC_XRa5oFL1LxcWpcdmtJHCTgrqCGy2LQ
scegliere il colore in base all'esigenza ,
un paio di secchi di questi
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Tiziano Casini inserito in data 25/02/2014 13:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao Tiziano , anche se di rado è sempre un piacere leggerti [;)]
al massimo tenete informato il mitico FLAVIUS id="red">
lo faccio volentieri [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/02/2014 13:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Flaviooooooooo voglio vedere quando usi la tua Polaroid del '78 per farmi conoscere qualche nuovo posto nel Lazziese! E daiiiii, e muovi quelle gemelle!id="red">
è il tempo che mi manca purtroppo [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2014 10:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
era ora ![:D][:D][:D]