quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/02/2014 13:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2014 11:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo a me è successo (è vero che la sfiga ci vede benissimo ma la mia è proprio un cecchino). La causa del danno penso sia da attribuire ai forellini di scolo posti sulla lamiera dello scalino che si sono otturati con la sporcizia. Di conseguenza l'acqua piovana o l'umidità non defluivano e ristagnavano sotto la pedana di plastica causando bei buchi ruggine. Vi allego alcune foto del danno che mi ritrovo e ne approfitto anche per chiedervi consigli su come poterlo riparare in economia.
Lato guida
Lato passeggero
Lato passeggero pulito con la spazzola
Ancora lato passeggero pulito
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/02/2014 13:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di ultimocd inserito in data 25/02/2014 16:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/02/2014 17:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Robir, alla vetroresina ci avevo pensato ma, sentendo voci in giro, lo sconsigliano per il fatto che metallo e vetroresina hanno temperature di dilatazioni differenti e pertanto il lavoro non avra una buona riuscita. A te nvece la vetroresina tiene ancora?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 23/02/2014 22:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa piacere quello che dici, sapevo di momentanee difficoltà lavorative ma arrivare a disfarsi del camper per uno come lui sarebbe stato indice di un brutto momento. sono contento che la situazione non sià così grave Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 25/02/2014 09:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stavo per risponderti... ma vedo ora che sei gia iscritto. ciao Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 25/02/2014 12:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo, per un attimo ho pensato brutte cose, bene così Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/02/2014 13:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> francamente preferisco di gran lunga in nostri vecchiotti [;)] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di ultimocd inserito in data 25/02/2014 17:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 25/02/2014 18:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del consiglio Robir. Effettivamente anche il negoziante che vende materiale per carrozzieri mi aveva proposto una situazione simile solo che lui mi ha consigliato di incollare un lamierino anziche la vetroresina. Pero' la vetroresina effettivamente si lavora meglio (considerando che nel punto in cui devo lavorare ci sono curve e controcurve) poi se mi dici che sul tuo transit ha tenuto per almeno due anni la tua soluzione e' da provare. Ciao e grazie ancora.
http://www.subito.it/caravan-e-...
Mirkohttp://www.subito.it/caravan-e-...
come mai? Per il camper o per il concessionario? Torniamo alla scelta in zone più umane e raggiungibili dalla mia posizione con quella che ancora si può definire gita (300km) e non viaggio (2.900km): Ieri sono andato a Bologna per vedere un ecovip 200i da un conce a 15k. Aveva solo 75.000 km... Qindi mi sono precipitato... Fuori appariva un po’ smunto, ossidato. Poco male ho pensato. Avrà dormito molto all’aperto, ma con una lucidata si rimedia. Poi entro. Passo dopo passo mi sono accorto che la sensazione di ossidato e consumato c’era anche all’interno. Graffi, angoli dei mobili ammaccati, alcune tendine mancanti, qualche segno di consumo sui velluti in qualche punto… e persino il metallo del blocchetto di accensione aveva le fioriture tipiche dell'alluminio ossidato! E il letto basculante. Ecco tirando giù il letto basculante un vago odore di muffa l’ho percepito… e siccome sul tetto si intravedeva una strisciatina, che aveva incrinato la giunzione in vetroresina tra cupolino e tetto ho pensato che…. Insomma …. Non è scattata la scintilla… Peccato… una meccanica iveco con 75.000 km… lasciata la.... insieme al suo doppio pavimento
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">vvio , con molta calma [:D]
a dopo[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 25/02/2014 22:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
"bellissimo" , è un parolone [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ultimocd inserito in data 25/02/2014 19:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tienici aggiornati con i tuoi lavori magari con foto
ciao