quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/05/2014 13:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavius, ecco la mia di ventola in bagno!
e poi non riesco a trovare la pagina dove si parlava dei pistoni che alzano il portellone del gavone variabile.. dovrei cambiarli perché non reggono più' il peso..ho fatto una foto ai vari numeri che ci sono sopra, qualcuno sa dove comprarli e/o cambiarli?
grazie a tutti! e buona giornata!
Ecovip 200i
www.ibanfer.com
laikista ecovipparo di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">00">Tranqui Nando solo falso allarme.id="red">e non poteva essere altrimenti [;)]
(( Robè [:D] a me lo puoi dire che lo hai fatto per fatti mettere la mani addosoo da una aitante e giovincella dottoressa[:D][:D][:D][:D][:D] ))ma..sta dottoressa mentre ti visitavapalpeggiava trovava duro o mollo??[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]( er pettorale [:D][;)])ciaoooooo Robyyyyyyyyyyyyyyyy[:D][:D][:D][;)]
--------------------------------------------------------------------
grazie Ibanfer
per i pistoni chiedi a Jimbo65 o Robir er mago , oppure cerca sul sui sito di Jimbo [:)] , c'è anche Luigi67 che li può reperire nuovi [;)]
-----------------------------------------------------------------------
Sor Mirko
Ma che silenzio da queste parti, fosse che fosse che avete smosso i vostri Vipsid="red">
per quanto mi riguarda, sempre e costantemente, all'ancora [:(][:(][:(][:(]
-------------------------------------------------------------------------
Sor Nando se non viene er Nonno in Sicilia c'e vengo io [:)]
c'ho na partita aperta con alcune pasticcerie del luogo [;)]e qualche bagnetto in sospeso
---------------------------------------------------------------------------
anvedi chi si rivede da queste parti , er Boricoooooo id="size4">
non sapevo del tuo passato con il nervo , ma vedo che hai risolto
bravo ottimo [;)], un abbraccione e non risparire di nuovo ok ? [;)]
---------------------------------------------------------------------------
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 03/06/2014 10:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 03/06/2014 10:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
roby
laikista ecovipparo di camperonline
Laikista Ecovipparo x passione
Sono stanco!
Ciao a domani!
Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 03/06/2014 22:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 04/06/2014 06:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/06/2014 09:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente tre mari! Solo mare e piscina! Ho preferito stare con i miei! Grazie per gli auguri! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 03/06/2014 18:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao BORICO felice di leggerti auguri per una velocissima guarigione Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece