laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 04/06/2014 11:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti! Io sono del 20 maggio! Avevo questa settimana di ferie disponibile, quindi ho approfittato per la vacanza! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 03/06/2014 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 minuti?[?][?][?] wow.. allora non mi resta che provare a contattare Luigi67.. o sperare che in sti giorni legga, cosi da chiedergli un po! ps. se posso osarmi Robir, quanto sono costati i due pistoni? grazie mille!
Ecovip 200i
www.ibanfer.com
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">3/06/2014 21:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
buon pomeriggio a tutti
Borico grazie del pensiero
in verità ti dico che comincio ad evitare
queste ricorrenze dato che cominciano
ad essere alquanto tantini ma nonostante l'età anagrafica
io so sempre un trentenne [:D]( magari)
[:)]Auguri di buon compleanno a te per ieri [;)]
Caro e Illustre coetaneo [:D]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">6/2014 13:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e sei rimasto in religioso silenzio ??
Auguroni in ritardo per le tue 50 campanelle [;)]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">il turbovent
sopra la cucina in modo che possa togliere
il telo che copre il mio pupo da svariati mesi [;)]
-----------------------------/
Robir mi stavo informando -sondando
Il Waeco come il tuo ... Ma questi so pazzi
costano l'ira de Dios pure usati
per i nuovi , stendo un velo pietoso
si vendono la luna nel pozzo [:(]
Mesa' che come dice il buon ghirone di Jimbo
il quadrivalente e' la soluzione migliore
(( anche perché in asta su ebay nun c'è na
sega inerente i Waeco))
ora posterò ( domani) alcune domande sui kit danfoss
ora scappo al lavoro , grazie Nandoooooo
A staseraforsedomani
Mi torno
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/06/2014 14:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/06/2014 15:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">4 16:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il waeco e'simpatico sia perché aumenti
la scorta viveri e sia che te lo puoi portare
anche in macchina per una uscitella domenicale
ma il quadrivalente ti rende il frigo
più performante e funzionale dimenticandoti
le ansie da mal funzionamento
quindi ( mi sto attalpando con il Cell)
http://www.rossanigo.com/index.php?main_page=product_info&products_id=595
Ma una cosa del genere a meno euro si trova?
capisco che se la trovi completa ma con i tubi a saldare
si risparmia tanto ma poi quanto così tanto?
ari parto altro giro altra corsa
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/06/2014 18:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione
Mirko
Mirko
quote:Risposta al messaggio di iBanfer inserito in data 04/06/2014 14:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti Grazie per avermi mandato la mail, così mi sono risvegliato dal letargo Per quanto riguarda le molle a gas oggi non sono rientrato in negozio, controllerò domani mattina. Per il prezzo non ci pensare, comincia a chiedere un piccolo finanziamento[:D][:D][:D] Ciao Alex
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/05/2014 13:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, non ci crederai ma il nebbioloso ha ritrovato le chiavi del lucchetto e aperto il portafoglio. Ho visto con i miei occhi le gomme nuove del camper
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 02/06/2014 21:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirko, ti confermo un bel posticino lungo la strada dove si fermano altri camper. Poi ci sentiamo e ti do ulteriori indicazioni. Sei intenzionato a muoverti o a fermarti in un campeggio per tutto il periodo? Se trovo la combinazione giusta avremo modo di vederci io parto a fine luglio tu invece?
quote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 04/06/2014 20:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male lo scorso anni ti avevo avvisato di una modifica da apportare al solenoide. Ora non ricordo bene di cosa si tratta esattamente se vuoi mi interesso dal nostro meccanico Paolino ormai pensionato.
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 04/06/2014 09:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per una prima verifica visiva del posteriore non dovrei avre problemi, ma non ho idea di come fare una prima verifica dello stato delle balestre anteriori. riesci ad autarmi? grazie Saluti a tutti