nypic.com/10glq55.jpg"> IMG]g[/IMG[IMG]http://i46.tinypic.com/34or6op.jpg ]
Buongiornazzo colleghi vips ecco alcune foto del raduno di Arco, in particolare ci piace rivedere Samy ed Edo così affiatati, che bello sti ragazzini[;)] quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/12/2009 06:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, c'è un sito di Villach....sai a Maria piaciono molto le terme e più avanti un pensierino ce lo farei. ciao[;)]
www.villach.it
mentre per le terme vai su warmbad.at La strada è la venezia,udine,tarvisio. al vecchiocnfine prima di entrare in austria bisogna acquistare la vignetta per l'autostrada (€7,60 per una settimana). C'è l'alternativa per le strade normali ma d'inverno sono impraticabili. dopo il confine saranno 20km e trovi indicazioni Warmbad e ci arrivi subito. sono prima del paese. Parcheggi davanti alle terme sul grande parcheggio vicino alle rotaie del treno (ne passano pochi) e li stai tranquillo. Vai alle terme che sono comunali ma hanno la piscinetta per i piccoli, gli scivoli, la piscina con la orrente (molto divertente), idromassaggi, piscina fuori veramente impegnativa. Niente di supergalattico, ma si sta molto bene e si può maniare anche li dentro con bar e self service. Mi sembra di aver speso per l'entrata per tutta la mattinata in 4 circa 27-29€. Poi tornati in camper pranzato e di solito passeggiata in centro. In centro ci sono un paio di parcheggi (trovi le indicazioni)di cui uno dietro il centro con accesso ai camper che si rivela molto comodo. Il centro non è grande ma molto carino e ben tenuto. Alternative a pochi km tovi il comprensorio sciistico di Nassfeel.at con un scco di pistedi tutti i tipi. Dalle terme verso l' autostrada dopo circa 500mt sulla dx su una curva vai a dx (ci si v anche a piedi dalle terme) e c'è un bellissimo parco con cerbiatti,capre ecc gratuito e carino per i bimbi. a pochi km c'è anche il lago di faaker see ed a Ferlach nel caso c'è un rea attrezzata C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\PERSONALE\DA FARE\CAMPER\VIAGGI\AUSTRIA SLOVENIA\Ferlach.mht clicca su questo link a trovi info sull'area attrezzata (4€ a notte, tranquilla e trovi corrente,carico,scarico. Adesso cerco qualche foto di Villach e te le posto. Ciao Stefanoquote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/12/2009 07:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Stefano per i dettagli, credo che più avanti un pensierino ce lo faremo[;)]
IMG]http://i48.tinypic.com/rw5v8m.jpg[/IMG]
Ciao stefano www.beps.it
e volevo capire come installarlo e se migliora il rendimento del motore. Considera che il filtro aria sul mio Iveco si apre da sotto lato davanti sx. Grazie per i soliti consigli. Mamma mia siamo a fineanno e con tutti i favori che mi ha fatto tiziano mi emetterà fattura. Stefano
ciao stefano quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/12/2009 11:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove eri?[}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 15/12/2009 11:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un bel raduno in questo posto , come lo si vede? ah scusate buon giorno a tutti tiziano super per spiegazioni e ultra super per momtaggio! un saluto a tutti