quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 21/06/2014 13:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebay roll tank Prova qua! Giuseppe
Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò!
Ovunque tu andrai io ti seguirò!
Laika la tua cagnetta fedele!!
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> vrommmmmmmm sotto casa per lavoretti arretrati
oggi mi son dedicato a quella famosa gocciolina percolante dal turbovent
bene la cornice perimetrale superiore si è sbriciolata sotto il sole e le primavere passate e non potendola riparare vrommmm di corsa a comprare un turbovent polar ipertecnologico ((( stamane ho mosso l'economia ammazza quanto costa )))))
tra un po risparisco vado sul camper a finire di montare la parte interna , quella esterna già istallata ((( ps me chiameranno pei paesi a centrà li buchi che non vedi [:D][:D][:D]))) e continuerò a fare dei lavoretti tipo le ventole fest end furios
per il book fotografico dovete aspettà [:D]
mo torno [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 00:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma tu guarda stA foto di robir! !
pure lo scarico delle grigie modificato per metterlo vicino alle nere in modo da non dover spostare due volte il camper quando scarichi... ma che affare potrà mai fare colui che comprerà il camper da lui... quante attenzioni quanti piccoli dettagli curati per vivere meglio il mezzo... non ho parole complimenti ancora
id="red">
ma er mago ha acora due tubi nere e grigie [:D][:D][:D][:D][:D] io ne ho solo uno [;)]ahooooo tutti con questa telecameramania [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
sapessi quant'è utile [;)]
nostra destinazione non è mai una località ma piuttosto un modo di vedere le cose http://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">014 11:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
lascia stare [:)]
.. sei avanti... per ora, per centrare la griglia, uso la moglie...id="blue">
nel lontano 2011 mi tolsi questo problema , troppo complicato e troppi spostamenti farmi guidare dalla mia signora [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 22/06/2014 20:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/urlontrolla])>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 21/06/2014 13:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di claytec inserito in data 21/06/2014 13:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/06/2014 22:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/06/2014 22:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 22/06/2014 22:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/06/2014 16:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Falvius hai smosso l'economia veramente, ma che botta di coraggio![:D][:D][:D][:D] Io essendo abbastanza maniacale,[:D] non mi fido a mettere l'oblò sul terostat senza riferimenti certi, una volta ho dovuto ristaccare tutto ed è stata una brutta esperienza. Adesso metto il terostat intorno al quadrato della cellula con la parte superiore ancora incartato, appoggio l'oblò e poi vado dentro e faccio scivolare l'oblò come voglio io e lo fisso mettendo la cornice interna avvitata. A quel punto risalgo sul tetto alzo l'oblò scarto il terostat e uso la cornice interna fissata come guida...[^] Mirko
quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 22/06/2014 23:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se non altro ti sei rilassato un attimo. Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece